“Il miglior panino mai mangiato”
Recensione di Rock Burger

Rock Burger
Scegli la consegna a domicilio
Al n.2 in classifica su 3’863 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 5 - USD 18
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: BeneCosì Rock Burger Cafè: la prima Hamburgeria Rock di Torino Cosa succede quando creatività, desiderio di rinnovarsi e ricerca della qualità incontrano e sposano papille gustative e passioni artistiche? Nasce il BeneCosì Rock Burger Cafè, un luogo dove sentirsi a casa, gustare cibi sani e godere di ottima musica, oltre a uno squisito servizio colazioni, con una ricca selezione di dolci e una variopinta caffetteria italiana e americana. Qui si parla di hamburger in pieno stile americano e di cibo sano. Sembra quasi un accordo stonato… Non al BeneCosì! Noi pensiamo che per andare lontano sia fondamentale avere radici solide e le nostre sono radicate nella provincia granda. Ecco da dove proviene la maggior parte dei prodotti che troverete nei nostri panini. A poche centinaia di metri da dove siamo nati c'è un mastro birraio. Nella sua azienda agricola produce una birra autoctona, ottenuta da luppolo e orzo coltivati direttamente nei suoi terreni. Una sperimentazione durata ben 5 anni, per ottenere una delle prime piantagioni di luppolo d’Italia e donare così alla birra il profumo e i sapori della nostra terra. Lasciandoci il luppolo alle spalle e attraversando semplicemente la strada c'è un viticoltore. Nei suoi poderi disseminati sulle colline, la sua famiglia coltiva vitigni nostrani da tre generazioni, dai quali ottiene vini dall’aroma unico e genuino. Ma c’è un’altra persona che abbiamo conosciuto e che lavora al nostro fianco per regalarvi sapori che anche noi avevamo dimenticato. Facendo un giro in bici per la campagna si arriva in una piccola frazione, e lì, al fondo di una stradina sterrata, si trova un piccolo allevamento e il suo macellaio. Insieme alla sua famiglia, alleva vitelle di pura razza piemontese, dalle quali seleziona i migliori tagli per una carne dal gusto vero. E infine, per tutti i palati vegetariani e vegani, abbiamo scelto un'azienda che produce alimenti d’alta qualità con materie prime vegetali di origine biologica. Che dire, al BeneCosì Rock Burger Cafè vogliamo solo clienti appassionati!
Recensito 10 marzo 2021

Panini davvero ottimi, gustosi, e pieni di sapore
Ottime le patatine, livello altissimo per un delivery

È incomiabile il servizio di consegna

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’240)

26 - 30 di 1’243 recensioni

Recensito 9 marzo 2021

Pur non abitando in zona, ci vado ogni volta che posso. Bell*, buon* e simpatic*. L'atmosfera rock aggiunge quel tocco di unicità. Provate e non vi pentirete!

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato degli hamburger a domicilio e nonostante si siano leggermente raffreddati, comprensibilmente visto il trasporto, devo dire che sono stati tutti buonissimi! Io ho provato in prima persona il Black Sabbath e l’ho trovato squisito, con il suo hamburger da 200 g ripieno di cheddar, avvolto e cotto nel bacon, spettacolare! Ottima esperienza! Da rifare assolutamente!

Recensito 8 marzo 2021 da dispositivo mobile

Panini sempre spettacolari.
Sono andato più volte a mangiare nel locale, ultimamente ho provato anche il delivery e posso confermare che la qualità del cibo non cambia assolutamente!
Consigliatissimo

Data della visita: marzo 2021
Ronnie, Proprietario presso Rock Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Ciao Daniele, grazie mille per averci recensito!
Stay Rock \m/

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

“Cosa mangiamo stasera?” chiedo a mia figlia nel pomeriggio...
“Un Rock Burger!!!” mi risponde lei.... “Ottima idea! Come lo vuoi?”
“Metallica con l’aggiunta di bacon!”
Procedo all’ordine aggiungendo un “The God of Metal” e un “Rage Against The Machine”, indico l’orario di consegna e dopo in attimo mi arriva il messaggio di conferma della ricezione...

Giunge la sera e puntualissima arriva la consegna!!!

Ed è un’esplosione di profumi e sapori!!!
Pane artigianale fragrante, carne abbondante e di ottima qualità, il tutto condito con la giusta quantità di salse!!!

E, a seguire, messaggio di ringraziamento e di verifica del livello di soddisfazione...

...che dire ragazzi... siete fantastici!!!
Continuate cosi!!!

Al prossimo ordine!!!

Data della visita: marzo 2021

Ciao Stefania, grazie mille per averci recensito!
Siamo contentissimi che sia stato tutto perfetto <3
Stay Rock \m/

Gli utenti che hanno visto Rock Burger hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Rock Burger? Condividi la tua esperienza!