“tutto molto buono”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 18
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: BeneCosì Rock Burger Cafè: la prima Hamburgeria Rock di Torino Cosa succede quando creatività, desiderio di rinnovarsi e ricerca della qualità incontrano e sposano papille gustative e passioni artistiche? Nasce il BeneCosì Rock Burger Cafè, un luogo dove sentirsi a casa, gustare cibi sani e godere di ottima musica, oltre a uno squisito servizio colazioni, con una ricca selezione di dolci e una variopinta caffetteria italiana e americana. Qui si parla di hamburger in pieno stile americano e di cibo sano. Sembra quasi un accordo stonato… Non al BeneCosì! Noi pensiamo che per andare lontano sia fondamentale avere radici solide e le nostre sono radicate nella provincia granda. Ecco da dove proviene la maggior parte dei prodotti che troverete nei nostri panini. A poche centinaia di metri da dove siamo nati c'è un mastro birraio. Nella sua azienda agricola produce una birra autoctona, ottenuta da luppolo e orzo coltivati direttamente nei suoi terreni. Una sperimentazione durata ben 5 anni, per ottenere una delle prime piantagioni di luppolo d’Italia e donare così alla birra il profumo e i sapori della nostra terra. Lasciandoci il luppolo alle spalle e attraversando semplicemente la strada c'è un viticoltore. Nei suoi poderi disseminati sulle colline, la sua famiglia coltiva vitigni nostrani da tre generazioni, dai quali ottiene vini dall’aroma unico e genuino. Ma c’è un’altra persona che abbiamo conosciuto e che lavora al nostro fianco per regalarvi sapori che anche noi avevamo dimenticato. Facendo un giro in bici per la campagna si arriva in una piccola frazione, e lì, al fondo di una stradina sterrata, si trova un piccolo allevamento e il suo macellaio. Insieme alla sua famiglia, alleva vitelle di pura razza piemontese, dalle quali seleziona i migliori tagli per una carne dal gusto vero. E infine, per tutti i palati vegetariani e vegani, abbiamo scelto un'azienda che produce alimenti d’alta qualità con materie prime vegetali di origine biologica. Che dire, al BeneCosì Rock Burger Cafè vogliamo solo clienti appassionati!
Recensito 7 giugno 2021

sono andato su consiglio di amici, che dire, ottimo consiglio! staff simpatico, buoni i panini ,calda e croccante la frittura , ottimi cocktail , un bel posto per andare a mangiare e bere una cosa in compagnia

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’359)

67 - 71 di 1’359 recensioni

Recensito 6 giugno 2021

Non è la prima volta che vengo in questo locale e confermo la bontà e la qualità del cibo servito come anche la disponibilità dei ragazzi che lavorano al locale.

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

La posizione defilata forse non è delle migliori ed il quartiere è un po’ decadente, però il personale è molto cortese ed i panini ottimi ed abbondanti.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 giugno 2021

Come sempre ottimo cibo e servizio molto gentile (hanno anche gestito un mezzo uragano con velocità e cortesia) .. Bravi!

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 5 giugno 2021

Super servizio cibo ambiente musica e compagnia. Hamburger patatine e birra in compagnia con buona musica rock di sottofondo

Gli utenti che hanno visto Rock Burger hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Rock Burger? Condividi la tua esperienza!