“POSTO DAVVERO UNICO”

Il Barotto
Al n.6 in classifica su 3’857 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Salvario
Descrizione: Il Barotto propone un'amplia selezione di formaggi e salumi Valdostani accompagnati da vini provenienti da selezionate Cave della Val d'Aosta. Amplia selezione di birre artigianali. Caldamente consigliata la prenotazione.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conosco il Barotto da anni ormai. Ogni volta riesce sempre a stupirmi. Dal classico tagliere di montagna fino alle novità del giorno, ogni volta c'è qualcosa che riesce a stupirti. Posto ideale per una cena, post cena, aperitivo, ma anche per pranzo (novità degli ultimi tempi, apprezzatissima). Vini sempre degno di nota. Dolci sempre nuovi e stimolanti. Adatto a tutte le stagioni e anche per i palati un pò sofisticati. A presto!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stasera ci hanno regalato una cena da asporto al Barotto. Davvero una bellissima sorpresa! Le battute erano buonissime con abbinamenti interessanti e il tagliere di montagna ottimo, con ingredienti molto validi.
Bella la consegna e i particolari.
Anche molto utile il messaggio vocale per spiegare l'ordine con cui affrontare il tagliere.
Da riprendere sicuramente!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho perso gusto e olfatto a seguito di un intervento, ma nonostante ciò grazie a voi sto imparando a distinguere i formaggi sulla base del sale e del piccante , per me è una grande soddisfazione grazie mille per mille

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Aperitivo da asporto ed è stato come mangiarlo al locale...perfetto in tutto! Graditi anche i dettagli da non sottovalutare! Grazie ancora e non mancherà occasione di rivederci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho preso 2 taglieri montagna da gustare a casa... oltre alla qualità dei prodotti, segnalo la cortesia del proprietario nel venire in contro alle mie esigenze e la chicca del vocale da ascoltare prima di mangiare per capire cosa c’è sul tagliere è da dove arrivano i prodotti...
#qualita

Gli utenti che hanno visto Il Barotto hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Il Barotto? Condividi la tua esperienza!