“Il numero 1”

Master Sandwich
Al n.3 in classifica su 4’095 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 5 - USD 6
Cucina: Fast food
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: master sandwich e ' una piccola Panineria nel cuore di Torino , che vi accoglie con un sorriso e con oltre 65 tipi diversi di panini ingredienti freschi e preparazione in vista, rendono il panino il padrone della cucina e il nostro locale il luogo ideale per un pranzo veloce. è possibile creare il proprio panino o affidare le composizioni create per voi che cambiano in base alla stagionalità ' e la freschezza degli ingredienti ( dall'estivo FICHI FRESCHI MENTA RICOTTA E PROSCIUTTO CRUDO all'invernale salsiccia alla griglia , spinaci e CIPOLLA CARAMELLATA E SCAMORZA SILANA ) a pochi passi da Piazza Castello aperti dal Lunedi ALLA DOMENICA 7 giorni su 7 inoltre il locale e' a disposizione per catering pranzi aziendali e tutto quello che impegno e buona volonta' possono creare per i vostri eventi Buon Appetito
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire, ingredienti freschi, panini caldi e croccanti, prezzo nella norma. Ragazzi giovani e simpatici. Non è ascoltato che usino i guanti, ma lo fanno per igiene e non è una cosa da sottovalutare. Il miglior paninaro, ve lo consiglio al 100%

Scrivi una recensioneRecensioni (1’392)

22 - 26 di 1’392 recensioni

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi da Piazza Castello ci troviamo vicino a uno dei locali torinesi dove si può mangiare un buon panino o una buona insalatona. Lo spazio è piccolissimo con poche sedie all’interno e delle mensole più che banconi però se trovi posto ti puoi sedere. Prodotti di freschi e buoni! Un panino costa sui 4,50€ e un’insalatona 5€ con la scelta della tipologia di insalata, tipologia di condimento, tipologia di gusti.

Recensito 7 luglio 2018

Locale molto piccolo (con qualche sedia per una consumazione veloce o per l'attesa) ma molto comodo per la vicinanza a Piazza Castello.
Personale gentile e simpatico, servizio veloce.
Vasta scelta di ingredienti per panini dalla qualità eccezionale: ingredienti freschi e farcitura abbondante. Prezzo modico e rapporto qualità/prezzo elevatissima.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il menù è talmente vasto che hai l’imbarazzo della scelta ! Prodotti di alta qualità personale disponibile e accogliente! Panini più buoni non esistono!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto una coppia di ragazzi a gabicce mare durante una vacanza, mi hanno parlato bene di questo posticino ed ho deciso di provarlo.
Rientrata a lavoro, durante una pausa pranzo decido di andare a prendere un panino per consumarlo a lavoro. Locale piccino, ma pulitissimo. Personale gentile ed alla mano, scelta infinita di panini, per ogni gusto ed anche per qualche gusto in più. Panini molto grandi e soprattutto molto ben farciti. Panino caldo ed è stato un piacere mangiarlo. Nonostante l'abbondanza prendesse a pugni la teoria di uno stomaco piccino, posso dire di averlo mangiato tutto, con soddisfazione e con gusto. Per niente pesante. Qualità degli ingredienti ottima, panini spettacolari e qualità prezzo imbattibile, soprattutto considerando il centro di torino. CONSIGLIATISSIMO! Complimenti per l'idea e per la qualità dei prodotti.

Gli utenti che hanno visto Master Sandwich hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Master Sandwich? Condividi la tua esperienza!