“Città da vedere”

Al n.2’080 in classifica su 3’918 Ristoranti a Torino
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Ho trovato una città molto più bella di quello che mi aspettavo. Città pulita ed accogliente. Sono stato con la famiglia e devo dire che è stata un’ottima esperienza. Postoricchissimo di cose da vedere… Bellissimo il museo egizio.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Chi pensa che le bellezze storiche ed artistiche siano solo nelle città più gettonate d'Italia come Roma o Firenze, dovrebbe programmare una bella vacanza a Torino per rendersi conto che in Italia c'è veramente tanto da vedere e apprezzare. Non si può non visitate questa città almeno una volta , perché ciò che si perde culturalmente sarebbe davvero tanto. Dal palazzo Reale al museo del Risorgimento, da Palazzo Madama alla Basilica di Superga.. . È poi il Museo Egizio, il parco del Valentino, la Mole Antonelliana, e poi la splendida piazza San Carlo e l'elegante via Roma con le sue grandi firme della moda. Insomma.... A Torino bisogna proprio andarci! !!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 luglio 2019 da dispositivo mobile

Una città molto chiusa e fredda nei rapporti interpersonali con persone meridionali, mostrando un forte senso di superbia e arroganza.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante
Ottime le specialità della zona
Buono il servizio
Camerieri molto professionali
Prezzo nella media
Ritorneremo sicuramente

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Torino con l’occasione di visitare il museo Egizio.
Devo dire che la città é stata una sorpresa per quanto concerne la pulizia, e la vivibilità.
Oltre ad avere dei edifici storici culturali impressionanti e tutti da scoprire.
Quello che ci ha colpito é la tranquillità con cui abbiamo potuto passeggiare per le vie del centro e vedere tanta gente.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Torino hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Torino? Condividi la tua esperienza!