“Quantità e qualità possono convivere!”
Recensione di El Puig D'Estelles

El Puig D'Estelles
Al n.36 in classifica su 4’102 Ristoranti a Torino
Recensito 31 maggio 2018

Ho mangiato in questo locale varie volte, e ho apprezzato tutto ciò che ho provato del menù, in particolare i primi (la mia portata preferita); il cuoco di origini romane è una garanzia, soprattutto per LE carbonare (ma anche i risotti non sono da meno, anzi!)!
Ogni volta si rimane sempre con il dubbio se ordinare un altro primo o assaggiarlo la volta successiva, "accontentandosi" di un secondo o un dolce... Insomma, ci si torna molto volentieri!
Consiglio: conviene prenotare per evitare di non trovare posto e/o esaurita la pietanza desiderata!

Recensito 29 maggio 2018

Attratti dalla posizione di questo piccolo ristorante in centro a Torino e dalla somiglianza con un accogliente bistrot francese decidiamo di prenotare per cena. Prendo un risotto anche se un pò preoccupata per i normali tempi di attesa che la cottura del riso richiede. La cameriera mi risponde di non preoccuparmi perchè il risotto arriverà subito perchè è cotto al forno! Dopo 5 minuti ecco il mio risotto, un po' scotto (era evidentemente stato riscaldato) ma il gusto era buono. A seguire una tartare di scottona. Mi vengono serviti due piccoli hamburger di tartare, esattamente come quelli che si trovano nei supermercati. Ingurgito integrando di condimento. Successivamente avrò la conferma che si', la tartare era proprio stata acquistata in un supermercato. Ovviamente mi do dell'idiota che vado a prendere in un ristorante ad una cifra neanche tanto modica un piatto che mi potrei mangiare tranquillamente a casa aprendo una busta di qualunque ipermercato...Per consolarmi prendo il Bicerin ma anche qui non ci siamo...come si fa a spacciare per un dessert il Bicerin? viene servito con il cucchiaiaino ma era troppo liquido per non dover essere costretti a berlo. Per di più cestino di pessimo pane....

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorantino per la prima volta leggendo le recensioni di trip Advisor e abbiamo trovato esattamente come ci aspettavamo.. le porzioni sono abbondanti ... imperdibile la carbonara ( c è anche la versione vegetariana e quella con anduia) .. personale gentilissimo e titolari simpaticissimi.. i prezzi sono onesti.. unica raccomandazione prenotate.. torneremo sicuramente..

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è particolare, molto accogliente, abbiamo preso un antipasto di affettati misti con formaggi e poi la Carbonara alla ’Nduja (stratosferica! Piacevolmente piccante). La qualità è ottima, si sente la freschezza del cibo e le porzioni sono abbondanti. Torneremo sicuramente, si mangia molto bene, il personale ci ha servito con gentilezza e disponibilità ed i prezzi sono stra onesti!

Recensito 28 aprile 2018

Cena con buon cibo (non tipico torinese) e vino; prezzi buoni; servizio rapido; c'è poco posto, conviene prenotare;

Gli utenti che hanno visto El Puig D'Estelles hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci El Puig D'Estelles? Condividi la tua esperienza!