Il meglio delle recensioni
Bel posto... All'interno

La zona è una delle più brutte di Torino. Non consiglio di lasciare i vostri figli da soli Leggi il seguito

Recensito il 19 febbraio 2017
Tommaso B
da dispositivo mobile
La miglior discoteca, peró...

Premetto che il locale sia stupendo, forse il piu bello e con la sala da ballo piu grande in torino Leggi il seguito

Recensito il 4 dicembre 2016
Jack_Okyn
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 18 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 13.88
a partire da USD 92.55
a partire da USD 57.84
a partire da USD 92.55
Recensito il 16 settembre 2016

Locale di gran lunga perfezionato. Ottima accoglienza, musica ed impianti di alto livello, bella gente, servizio al tavolo tempestivo. Alta selezione alla porta, ospiti da grande club.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

2 sale, gente bella, bella musica...vale la pena fare 1 salto per provarlo almeno una volta. Questo dal mio punto di vista.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 5 marzo 2016

leggendo la recensione mi fa sorridere il fatto che a distanza di anni e anni la selezione non faccia entrare....un po' come le grandi catene commerciali che limitano le offerte....con me chiudono.....

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Discoteca molto spaziosa, ottimi cocktail e soprattutto buona musica. Consigliatissima per chi fosse interessato a passare un bella serata a ballare

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Locale sovraffollato, non rispetto della sicurezza e non rispetto del free entry quando lo mettono.
Ho aspettato 2 ore fuori dal locale, il free entry era dalle 23:30 alle 00:30. Fino alle 00:30 il bodyguard non faceva entrare nessuno.
Cosa mettete a fare il free entry se poi non fate entrare?pessimi.

Data dell'esperienza: gennaio 2016