“festa di laurea”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 29 novembre 2016

Apericena ottima, personale molto disponibile e cortese. Unica pecca: ci hanno riservato i tavoli nella sala del primo piano solo per 1.30h. Però, hanno subito rimediato assegnandoci un secondo tavolo al piano di sotto. Per quanto riguarda la serata: buona musica ( piuttosto varia) e bravo DJ. Il locale era pieno ma non sovraffollato.

Recensito 16 settembre 2016

Locale di gran lunga perfezionato. Ottima accoglienza, musica ed impianti di alto livello, bella gente, servizio al tavolo tempestivo. Alta selezione alla porta, ospiti da grande club.

Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

2 sale, gente bella, bella musica...vale la pena fare 1 salto per provarlo almeno una volta. Questo dal mio punto di vista.

Recensito 5 marzo 2016

leggendo la recensione mi fa sorridere il fatto che a distanza di anni e anni la selezione non faccia entrare....un po' come le grandi catene commerciali che limitano le offerte....con me chiudono.....

Vedi altre recensioni
Recensito 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Discoteca molto spaziosa, ottimi cocktail e soprattutto buona musica. Consigliatissima per chi fosse interessato a passare un bella serata a ballare

Gli utenti che hanno visto Big Club hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Scalenghe, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Big Club? Condividi la tua esperienza!