Il meglio delle recensioni
Bel posto... All'interno

La zona è una delle più brutte di Torino. Non consiglio di lasciare i vostri figli da soli Leggi il seguito

Recensito il 19 febbraio 2017
Tommaso B
da dispositivo mobile
Trappola per topi

Siamo stati per l After del kappa festival in questo postaccio, così come siamo entrati siamo Leggi il seguito

Recensito il 10 luglio 2017
Sbirulina89
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 18 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 29.10
a partire da USD 14.00
a partire da USD 290.70
a partire da USD 93.00
Recensito il 29 novembre 2016

Apericena ottima, personale molto disponibile e cortese. Unica pecca: ci hanno riservato i tavoli nella sala del primo piano solo per 1.30h. Però, hanno subito rimediato assegnandoci un secondo tavolo al piano di sotto. Per quanto riguarda la serata: buona musica ( piuttosto varia) e bravo DJ. Il locale era pieno ma non sovraffollato.

Recensito il 16 settembre 2016

Locale di gran lunga perfezionato. Ottima accoglienza, musica ed impianti di alto livello, bella gente, servizio al tavolo tempestivo. Alta selezione alla porta, ospiti da grande club.

Recensito il 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

2 sale, gente bella, bella musica...vale la pena fare 1 salto per provarlo almeno una volta. Questo dal mio punto di vista.

Recensito il 5 marzo 2016

leggendo la recensione mi fa sorridere il fatto che a distanza di anni e anni la selezione non faccia entrare....un po' come le grandi catene commerciali che limitano le offerte....con me chiudono.....

Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Discoteca molto spaziosa, ottimi cocktail e soprattutto buona musica. Consigliatissima per chi fosse interessato a passare un bella serata a ballare