“BELLISSIMO”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello,grande e spazioso.
Fatto molto bene,su due piani,sempre pieno e serate sempre piacevoli ,le volte in cui sono andato mi ha sempre soddisfatto,con musica eccezionale!

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Evento "fluo party" super pubblicizzato su Facebook nella loro pagina ufficiale con ingresso free entry tutta la notte. Decidiamo di andare con i miei amici due sabati fa. Orario di inizio 23:30. Arriviamo puntuali, anzi in anticipo sapendo che il Big era sempre pieno di gente fino ad anni fa. Aprono a mezzanotte e già fuori c'era poca gente, abbiamo pensato che fosse ancora presto e siamo entrati. Unica cosa di fluo erano i braccialetti. Va bin, decidiamo di andare a prendere da bere, ma il barista ci fa "una base alcoolica e una analcolica" (da quando pago e non posso prendere la consumazione che voglio?). Lasciamo perdere e decidiamo allora di prendere malibu e cocacola: "mi spiace il Malibu non l'abbiamo più". Irritati perché appena aperto decidiamo di non prendere nulla nella speranza entrasse parecchia gente. Dopo quasi 2 ore (era l'1:30) la pista e il locale erano mezzi vuoti. Ci saranno state 40 persone (di cui una ventina in un tavolo per un compleanno!!!). Serata orribile, musica vecchia mista a qualcosa di reaggeton che va di moda ora e basta. All'1:30 decidiamo di andarcene essendo il locale vuoto e sapendo che tanto era free entry tutta la notte per lo meno pagavamo solo il guardaroba e ci potevamo spostare. Qui arriva la sorpresa: andiamo per farci dare il pass dell'uscita e come per magia la serata free entry era diventata con una scritta su un foglio "15€ con una consumazione e il guardaroba compreso". Tra l'imbarazzo e l'incomprensione nostra con gli occhi dei buttafuori addosso che sembrava non vedessero l'ora di alzare le mani, siamo stati quasi obbligati a pagare i 15€ per evitare ogni tipo di problema. Mi spiace ma questo posto ormai è scaduto e non ci verrò più. PER TUTTI COLORO CHE ANDRANNO SE TROVATE SCRITTO FREE ENTRY PRIMA DI ENTRARE CHIEDETE BENE PRIMA DI ESSERE TRUFFATI COME NOI.

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La zona è una delle più brutte di Torino. Non consiglio di lasciare i vostri figli da soli, assicuratevi che entrino nel locale.
All'interno molto bello e ben strutturato.
Musica buona

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pessima da evitare posto con degrado personale arrogante e maleducato servizio pessimo . Buttafuori che si credono chissà chi postaccio in tutti i sensi. Ci sono posti migliori a Torino

Vedi altre recensioni
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuto a Torino da fuori , città bellissima ma sconsiglio fortemente questa discoteca! Musica pessima pochissima gente è mi hanno TRUFFAFFATO i soldi ! Sconsiglio fortemente , peggior serata mai fatta

Gli utenti che hanno visto Big Club hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Scalenghe, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Big Club? Condividi la tua esperienza!