Il meglio delle recensioni
Bel posto... All'interno

La zona è una delle più brutte di Torino. Non consiglio di lasciare i vostri figli da soli Leggi il seguito

Recensito il 19 febbraio 2017
Tommaso B
da dispositivo mobile
La miglior discoteca, peró...

Premetto che il locale sia stupendo, forse il piu bello e con la sala da ballo piu grande in torino Leggi il seguito

Recensito il 4 dicembre 2016
Jack_Okyn
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 18 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 28.76
a partire da USD 57.51
a partire da USD 92.02
a partire da USD 92.02
Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Evento "fluo party" super pubblicizzato su Facebook nella loro pagina ufficiale con ingresso free entry tutta la notte. Decidiamo di andare con i miei amici due sabati fa. Orario di inizio 23:30. Arriviamo puntuali, anzi in anticipo sapendo che il Big era sempre pieno di gente fino ad anni fa. Aprono a mezzanotte e già fuori c'era poca gente, abbiamo pensato che fosse ancora presto e siamo entrati. Unica cosa di fluo erano i braccialetti. Va bin, decidiamo di andare a prendere da bere, ma il barista ci fa "una base alcoolica e una analcolica" (da quando pago e non posso prendere la consumazione che voglio?). Lasciamo perdere e decidiamo allora di prendere malibu e cocacola: "mi spiace il Malibu non l'abbiamo più". Irritati perché appena aperto decidiamo di non prendere nulla nella speranza entrasse parecchia gente. Dopo quasi 2 ore (era l'1:30) la pista e il locale erano mezzi vuoti. Ci saranno state 40 persone (di cui una ventina in un tavolo per un compleanno!!!). Serata orribile, musica vecchia mista a qualcosa di reaggeton che va di moda ora e basta. All'1:30 decidiamo di andarcene essendo il locale vuoto e sapendo che tanto era free entry tutta la notte per lo meno pagavamo solo il guardaroba e ci potevamo spostare. Qui arriva la sorpresa: andiamo per farci dare il pass dell'uscita e come per magia la serata free entry era diventata con una scritta su un foglio "15€ con una consumazione e il guardaroba compreso". Tra l'imbarazzo e l'incomprensione nostra con gli occhi dei buttafuori addosso che sembrava non vedessero l'ora di alzare le mani, siamo stati quasi obbligati a pagare i 15€ per evitare ogni tipo di problema. Mi spiace ma questo posto ormai è scaduto e non ci verrò più. PER TUTTI COLORO CHE ANDRANNO SE TROVATE SCRITTO FREE ENTRY PRIMA DI ENTRARE CHIEDETE BENE PRIMA DI ESSERE TRUFFATI COME NOI.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La zona è una delle più brutte di Torino. Non consiglio di lasciare i vostri figli da soli, assicuratevi che entrino nel locale.
All'interno molto bello e ben strutturato.
Musica buona

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pessima da evitare posto con degrado personale arrogante e maleducato servizio pessimo . Buttafuori che si credono chissà chi postaccio in tutti i sensi. Ci sono posti migliori a Torino

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuto a Torino da fuori , città bellissima ma sconsiglio fortemente questa discoteca! Musica pessima pochissima gente è mi hanno TRUFFAFFATO i soldi ! Sconsiglio fortemente , peggior serata mai fatta

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Premetto che il locale sia stupendo, forse il piu bello e con la sala da ballo piu grande in torino tra le discoteche invernali. Ha 2 sale con differente musica. Il buffet dell apericena é ottimo e vario considerando che si è sempre in una discoteca. L unica pecca è che nelle serate di pienone l aria diventa irrespirabile causa persone che fumano ovunque tranne che nell aria fumatori. Un altra osservazione è che trovo la musica troppo alta anche per una discoteca, è piu fastidiosa che piacevole, ma questa è un osservazione puramente soggettiva. In conclusione la musica eccellente, location stupenda, cocktail FANTASTICI, un bel posto dove passare il sabato sera, consigliatissimo!

Data dell'esperienza: dicembre 2016