“Ad ogni occasione è un piacere fermarsi”

Moou Gelateria Artigianale
Al n.5 in classifica su 278 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Fascia prezzo: USD 1 - USD 58
Per: Famiglie con bambini
Descrizione: MOOU è una gelateria artigianale gestita da una piccola e giovane famiglia con una grande passione per il gelato. A soli tre anni di esperienza nel campo è riuscita a vincere il primo posto a pieni voti,sia per la giuria tecnica che per la giuria popolare,alla tappa Torinese della più famosa competizione di gelatieri d'Europa Gelato "Festival 2015" mentre il 19 aprile 2016 diventa vincitrice regionale del " Gelato World Tour 2016", il concorso dedicato alle gelaterie più famoso del mondo.
Recensito 17 giugno 2018

Gelato spettacolare... costo contenuto .. e gusti particolari...da provare tartufo di pizzo ... e non solo ... titolari cordiali e sorridenti

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato, davvero buonissimo fatto con prodotti freschi e di stagione, proprietari molto simpatici che amano il loro lavoro, qui puoi trovare gusti “tradizionali” e gusti deliziosamente “insoliti” OTTIMI

MOOU M, Proprietario alle Moou Gelateria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2018

Carissima Ilaria,
ti ringraziamo tantissimo per la tua dipendenza :).
Un dolce/salato saluto caremellato dai Moou e dal tuo Arachimoou :).

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non credevo di potermi stupire più per un gelato. E invece... Ho provato il gusto noci, gorgonzola e pere. Che buono! Così come quello con le arachidi o il "gusto del giorno". Molti gusti sono un po'salati come il pistacchio. Davvero tutto buono. Spero che questa gelateria resti così per sempre. È un'ottima ragione per tornare a Torino.

Gentile kwik800,
grazie per la sua recensione e speriamo faccia presto ritorno a Torino e da noi :) .
Alla prossima,
cari saluti dai Moou

Recensito 22 maggio 2018

Il gelato è davvero buono con un sacco di gusti particolari e i ragazzi sono molto gentili.Ho apprezzato molto il fatto che prima pago così ho il tempo di mettermi il resto nel portafoglio senza rischiare di far cadere il gelato, è davvero un'ottima soluzione.

MOOU M, Proprietario alle Moou Gelateria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentile manuela6907,
grazie per la sua recensione. Ci fa piacere che apprezzi il nostro gelato e il nostro sistema di servizio ma sopratutto che non abbia trovato traumatizzante o fastidioso questo procedimento. Lei e la sua opinione rappresentano un modo semplice e sano di vedere una gelateria o qualsiasi attività che offre piccoli svaghi e non sfoghi dove imporre i propri disagi e fastidi contro le persone che ci lavorano dentro.
Speriamo di vederla presto e ripetere i nostri ringraziamenti di persona.
Cari saluti dai Moou

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avrei dato un punteggio molto più alto perché la qualità di questa gelateria credo sia al top...è una delle gelaterie più buone di Torino. La frequento da anni e ci ritorno sempre molto volentieri per il gusto cremoso e ricco di questo gelato. C'è una cosa che però proprio non mi va giù. Con tanto di arroganza chiedere i soldi con la scusa di nn poter prendere il resto dopo lo trovo un modo alquanto cafone.. puntualmente mentre sto ordinando lui chiede prima i soldi e poi prepara il cono. Non so ma mi da tremendamente fastidio. Farebbe piu bella figura se mettesse un cartello con scritto "fare prima lo scontrino"...non sono la prima ke rimane di sasso ogni qualvolta lo fa e mi dispiace perché è un comportamento davvero fastidioso.

MOOU M, Proprietario alle Moou Gelateria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Gentile Caterina P.,
grazie per la sua recensione, siamo davvero contenti che consideri il nostro uno tra i più buoni gelati di Torino. Ci dispiace se nel chiedere di pagare ed effettuare lo scontrino prima di prendere in mano il gelato le siamo sembrati "cafoni" o sgarbati perché non era nostra intenzione, anzi. Per anni abbiamo esposto il cartellino "si prega di effettuare prima lo scontrino", ma da come possiamo leggere qui, invano. Tantissimi si congratulano per questa piccola accortezza che permette di velocizzare il servizio, di essere sicuri di ricevere lo scontrino fiscale e caricare i punti sulla nostra app, di potersi sistemare il resto nel portafoglio e prendere il cono o coppetta con totale comodità senza rischiare che durante questo processo cada il gelato e la disgraziata della titolare si ritrovi a pulire per terra i resti di qualcosa che si poteva evitare oppure che cada direttamente sui vostri vestiti. Dopo questo elenco, ci auguriamo di fare rivalutare il suo giudizio considerando tutti questi fattori di cui gli ultimi risultano essere molto più fastidiosi di un "cafone" che chiede qualcosa che viene richiesto in qualsiasi autogrill, bar, locali e fast food dove c'è un alto flusso di clientela e diventa difficile il riconto dei prodotti consumati nell'immediato, insomma, in tutti i locali ancora abilitati al servizio che nel 2018 eseguono scontrini fiscali. Speriamo che dopo questo riepilogo giustificativo, avrà più tolleranza e comprensione nei confronti del nostro lavoro mentre noi nel frattempo, grazie al suo appunto, faremo un cartellino nuovo e più grande per evitare di lasciare di stucco o traumatizzare le persone più sensibili.
Ci scusiamo ancora per il disagio procurato e speriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti da MOOU

Gli utenti che hanno visto Moou Gelateria Artigianale hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Moou Gelateria Artigianale? Condividi la tua esperienza!