“Stupefacente ”

Moou Gelateria Artigianale
Al n.6 in classifica su 277 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Fascia prezzo: USD 1 - USD 57
Per: Famiglie con bambini
Descrizione: MOOU è una gelateria artigianale gestita da una piccola e giovane famiglia con una grande passione per il gelato. A soli tre anni di esperienza nel campo è riuscita a vincere il primo posto a pieni voti,sia per la giuria tecnica che per la giuria popolare,alla tappa Torinese della più famosa competizione di gelatieri d'Europa Gelato "Festival 2015" mentre il 19 aprile 2016 diventa vincitrice regionale del " Gelato World Tour 2016", il concorso dedicato alle gelaterie più famoso del mondo.
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire sono diversi anni che dico devo provare questa gelateria, si ci devo andare, chissà come sarà, magari domani ci vado , ma si andiamo poi, e adesso mi chiedo perché?!? Perché non l’ho fatto prima?? Questa sera arrivata la scintilla , andiamo alla moou e che dire??? Nulla niente da dire......finalmente dopo anni un pistacchio SUPER TOP , kinder arachimoou da gioia si finalmente una gioia COMPLIMENTI DAVVERO CI RIVEDREMO PRESTO , MOLTO PRESTO

Recensito 17 giugno 2018

Gelato spettacolare... costo contenuto .. e gusti particolari...da provare tartufo di pizzo ... e non solo ... titolari cordiali e sorridenti

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato, davvero buonissimo fatto con prodotti freschi e di stagione, proprietari molto simpatici che amano il loro lavoro, qui puoi trovare gusti “tradizionali” e gusti deliziosamente “insoliti” OTTIMI

Data della visita: giugno 2018
MOOU M, Proprietario alle Moou Gelateria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2018

Carissima Ilaria,
ti ringraziamo tantissimo per la tua dipendenza :).
Un dolce/salato saluto caremellato dai Moou e dal tuo Arachimoou :).

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non credevo di potermi stupire più per un gelato. E invece... Ho provato il gusto noci, gorgonzola e pere. Che buono! Così come quello con le arachidi o il "gusto del giorno". Molti gusti sono un po'salati come il pistacchio. Davvero tutto buono. Spero che questa gelateria resti così per sempre. È un'ottima ragione per tornare a Torino.

Gentile kwik800,
grazie per la sua recensione e speriamo faccia presto ritorno a Torino e da noi :) .
Alla prossima,
cari saluti dai Moou

Recensito 22 maggio 2018

Il gelato è davvero buono con un sacco di gusti particolari e i ragazzi sono molto gentili.Ho apprezzato molto il fatto che prima pago così ho il tempo di mettermi il resto nel portafoglio senza rischiare di far cadere il gelato, è davvero un'ottima soluzione.

Data della visita: maggio 2018
MOOU M, Proprietario alle Moou Gelateria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2018

Gentile manuela6907,
grazie per la sua recensione. Ci fa piacere che apprezzi il nostro gelato e il nostro sistema di servizio ma sopratutto che non abbia trovato traumatizzante o fastidioso questo procedimento. Lei e la sua opinione rappresentano un modo semplice e sano di vedere una gelateria o qualsiasi attività che offre piccoli svaghi e non sfoghi dove imporre i propri disagi e fastidi contro le persone che ci lavorano dentro.
Speriamo di vederla presto e ripetere i nostri ringraziamenti di persona.
Cari saluti dai Moou

Gli utenti che hanno visto Moou Gelateria Artigianale hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Moou Gelateria Artigianale? Condividi la tua esperienza!