“Scortesia: la specialità di casa ”
Recensione di Sweet Lab

Sweet Lab
Al n.67 in classifica su 342 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Opzioni: Colazione, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho prenotato una torta di compleanno per una domenica e mi hanno comunicato che sarebbe stata pronta per il ritiro alle 11.30.
Mi presento alle 12.30 e la ragazza in cassa molto sgarbata mi dice che la torta non è pronta, che sarebbe stata pronta in 10 minuti.
Ovviamente ho dovuto aspettare ancora che la confezionasse. Mi chiedo cosa sarebbe accaduto se mi fossi presentata alle 11.30 come indicato da loro.
Si notava che erano nettamente in ritardo con tutte le consegne tant’è che dice alla collega in laboratorio “non andare in agitazione tanto i rider posso aspettare” (c’erano 3 rider in attesa fuori dal locale). Ricordo alla ragazza che ogni rider corrisponde a un cliente e che anche i rider vengono danneggiati per colpa di questo ritardo.
Almeno delle scuse e un po’ di educazione sarebbero state necessarie.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 27 febbraio 2021

Siamo andati per un brunch in 7 persone. Ci viene detto di scaricare il menu dal QR code, cosa che facciamo, e in base a quello ordiniamo. Quando ci viene portato lo scontrino, scopriamo che ci vengono addebitati 1 € di coperto a testa (non scritto sul menu), e che 3 delle pietanze prese avevano un costo più alto di 0,50 € rispetto a quanto scritto sul menu. Lo faccio notare, e mi viene risposto molto sgarbatamente che il menu QR non corrisponde al cartaceo, e che alcune cose hanno prezzi sbagliati. Le faccio notare che non è un problema mio, e che avrebbero dovuto dirlo prima. Mi risponde "E come?" Perché, col Covid non potete neanche più dire le cose a voce, o scriverle su un biglietto da mettere vicino al QR code? Inoltre, avevo ordinato una spremuta, senza badare al fatto che si poteva scegliere tra big e small. Ovviamente la cameriera, senza chiedere nulla, mi addebita la big, che non è più grande di un comune bicchiere, e costa 6 € invece di 4. Comportamento a dir poco truffaldino e sgarbato, da evitare assolutamente - o almeno, assicuratevi di pagare il giusto in base al menu che vi fanno leggere.

Recensito 22 febbraio 2021

Vorrei solo appuntarvi alcune cose che sottolineo NON RIGUARDANO LA QUALITà DEL CIBO.

2 pancakes, 1 spremuta, due cappucci di soia, 1 bicchiere d'acqua... prezzo finale 29 EURO giorno 22.02.21.

PANCAKES: prezzo da menù 5 e 6 euro. Maggiorazione di 1€ per entrambi.
1 spremuta: premesso che se io chiedo "una spremuta" è compito delle vostre cameriere verificare se voglio una spremuta piccola o grande. E niente, avete dato per scontato che volessi la maxi da 6€ (e vabbe, posso anche accettarlo);
i due cappucci: ora, il latte di soia si riesce anche a montare discretamente. Acqua sporca. Per il prezzo che proponete, mi aspetto un cappuccino decente. Prezzo cada uno: 3 €;
BICCHIERE D'ACQUA: questa credo sia la cosa più scandalosa di tutte, visto che non credo proprio siate andati a recuperarla da un pozzo a 5 km di distanza. 1 euro per un bicchiere di acqua. FIRST REACTION SHOCK.
COPERTO: 1,50€x2? really? Solo perch+ mi avete dato due piatti di ceramica e in più le maggiorazioni di 1 € per i pancakes? Non scherziamo.

Vi ho sempre vantati, per la location e il buon cibo. Sui vostri prezzi non ho mai avuto niente da dire. Ma questa volta, decisamente male. Questo è prendere in giro i clienti. A maggior ragione clienti che da voi vengono a spendere per godersi una colazione in compagnia, sia per noi stessi ma anche per far girare l'economia di questi tempi difficili. Mi dispiace ma non ci si comporta così.

Recensito 19 febbraio 2021

Un locale proprio carino e curato. Ampia scelta tipica delle bakery londinesi / americane. Tante opzioni tra bagels, sandwich, bowls e tanto altro. Lo consiglio specialmente per il brunch. Hanno anche alcune opzioni senza glutine, tra cui degli ottimi pancakes salati o dolci.
Personale gentile, prezzi adeguati.

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Domenica 7/2/21 abbiamo provato questo locale : english breakfast, pancake , uova e bacon , spremuta iccola ed un bicchiere d’acqua: 37 € (!!!) di cui 4 di coperto. La pietanza peggiore era il bacon , sottilissimo e bruciato tanto da non riconoscerne il gusto...
Prezzo spropositato per la qualità, coperto a 2€ a persona , manco fosse un ristorante stellato! Consiglio ai titolari di farsi qualche giro in Hotel anche medi per provare una colazione continentale sicuramente migliore di quella che offrono nel loro locale . A mai più rivederci!!

Gli utenti che hanno visto Sweet Lab hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Sweet Lab? Condividi la tua esperienza!