“Ottima pizza”

Al n.8 in classifica su 4’039 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una pizza diversa dal solito, morbida, gustosa con prodotti di prima qualità, che si può farcire con ingredienti a piacere. Una scelta di birre particolari e buonissime. Personale attento e gentile. Da provare assolutamente!

Recensito 24 giugno 2018

Le buone recensioni e la casuale vicinanza al nostro albergo ci hanno guidato presso questo caratteristico locale di pizza in teglia. Il locale è un tipico locale di pizza in teglia per asporto, però con alcuni sgabelli per poter mangiare sul posto (senza servizio). Il personale è meraviglioso e ci ha illustrato tutte le caratteristiche dei loro prodotti. La pizza, sottoposta a lunghissima lievitazione, è ottima e soffice. Senz'altro da provare.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho chiesto al mio collega di cercare un posticino per mangiare un boccone veloce dato il poco tempo a disposizione... mi ha proposto “50 teglie” poiché sul nostro tragitto per spostarci da un cliente all’altro.
I proprietari sono 2 persone squisite... abbiamo assaggiato 2 diversi tipi di pizza e focaccia..avete presente la pizza fatta in casa nel forno della stufa? Su chi non ama la pizza fatta in casa nel forno della stufa... spettacolare! Nient’altro da aggiungere!

Ps: i poveri come me possono permetterselo tranquillamente... in 2, 2 tranci belli grossi , 1 birra e un acqua a 15€... e non sono uscita con la fame!!!

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grazie a Vittorio e ai suoi giovani collaboratori. Sapori eccellenti, cordialità ed entusiasmo, grande professionalità e competenza. Pizze e focacce gustose e digeribilissime con farine Bio macinate a pietra a lunga lievitazione preparate al momento con ingredienti selezionati e variegati accompagnate da birre super e prezzi più che onesti.
Atmosfera familiare dove senza invadenza
ci siamo sentiti accolti e coccolati.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’ho provato dopo aver letto le ottime recensioni e non posso che allinearmi a quanti ne parlano bene. Il menù è un po’ particolare, in quanto si parte da una base di pizza bianca o al pomodoro, a cui si aggiungono ingredienti a piacere; loro sono comunque bravi a spiegare e consigliare.
Il risultato finale è una pizza sofficissima, gustosa, una vera delizia.
Inoltre hanno un’ottima scelta di birre.
Complimenti ragazzi!!

Gli utenti che hanno visto 50 Teglie hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci 50 Teglie? Condividi la tua esperienza!