Google
Esperienze consigliate presso Torino e dintorni
a partire da USD 13.49
a partire da USD 13.49
a partire da USD 26.53
a partire da USD 33.17
Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Poco organizzato un sacco di problemi mi sono trovata malissimo se nn fosse stato per il concerto........

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Lo stadio della mia città forse se era da 30/35 mila posti era ideale... Ma per l attuale squadra del Torino va bene così... Essendo in centro città poco spazio per parcheggiare... E peccato per la pista una cosa inutile come pochi

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il parco intorno allo stadio Olimpico grande di Torino, ovvero il parco cavalieri di Vittorio Veneto è ottimo per correre perché c'è un percorso ciclopedonale di 2.3 km, ombreggiato e illuminato. Io l'ho fatto di primissimo mattino ed è frequentato e mi è sembrato sicuro

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Vivendo a Como fatico ad esprimere assiduamente il mio sostegno "fisico" alla squadra che amo. Oggi ho portato con me moglie e bambini: in una cornice di pubblico spettacolare (agevolata dal clima mite e dalle super promozioni di Cairo al botteghino) abbiamo goduto di ottima visuale (dalla curva primavera), su comode poltroncine e in piena sicurezza. Bagni puliti e facilmente accessibili. Ma la cosa più unica e indescrivibile è la storia e la pressione che si respira in questo luogo. Ringrazio i 23.000 fratelli Granata per aver trascorso in nostra compagnia queste piacevoli 2 ore (dimenticavo: 3-0 al Chievo e FVCG).

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L’intitolazione al Grande Torino era un dovere morale per ricordare i meriti di una squadra che ha scritto pagine epiche del calcio del Dopoguerra diventando il simbolo della ricostruzione. Oggi il Toro - piano piano - sta tornando ai livelli che gli competono. Buona la vista per chi vuole gustarsi una partita di serie A (foto Ansa) ma sono ancora carenti le iniziative di marketing che potrebbero rendere questo impianto un vero modello anche a livello di gestione. Consigliato!

Data dell'esperienza: febbraio 2019