NH Torino Santo Stefano(Torino)
USD 131
USD 123
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 141 a notte.

USD 118
USD 110
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 122 a notte.

TownHouse 70(Torino)
USD 161
DUPARC Contemporary Suites(Torino)
USD 115
USD 101
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 128 a notte.

USD 95
USD 86
USD 109
USD 87
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 141 a notte.

USD 112
USD 64
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 113 a notte.

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel solo per una notte per motivi lavorativi. La struttura è carina, è presente un bel giardino ma il ristorante a mio avviso è un po' scarso (colazione un po' meglio) e la camera molto fredda (ho dovuto chiedere una stufa aggiuntiva per la notte...)

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in quello che ormai consideriamo il " Nostro Albergo " ,per il ponte dell'Immacolata e vedere i mercatini di Natale. Anche dopo esserci già stati precedente ,mi ricordo il perche l'abbiamo scelto: la comodità e funzionalità di non esser in centro città ma comunque vicino a tutto ,10 minuti dal centro di Torino.
La tranquillità nel poter riposare la sera in camere spaziose e con tutto ciò che si desidera.
La colazione ,sia dolce che salata molto varia e con prodotti freschi, puoi farti anche la spremuta!!.
La gentilezza e disponibilità del personale.
Per questo e tanto altro ,ci torneremo ancora... c'è cosi tanto da vedere a Torino che i giorni non bastano mai.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2017

hotel situato in prossimità del centro; vicinissimo alla partenza della funicolare per il santuario di Superga. Immerso nel verde. Stanze di buon livello; così come i servizi interni, inclusa una zona palestra.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2017

Ho soggiornato per il ponte dell'Immacolata con la mia ragazza e una coppia di amici. L'Hotel è situato all'interno di un bel giardino con ampio posto macchine. Le camere sono pulite e spaziose e la colazione ottima. Gentile anche il personale sempre pronto a dare consigli su come e dove muoverti e sui ristoranti nei dintorni. In 15 minuti di macchina si raggiunge la basilica di Superga. I 20 minuti lo juventus stadium e a 400m c'è la fermata del tram n°15 che in 15 minuti ti fa arrivare in piazza Castello. Consigliato per chi vuole visitare Torino.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2017

Si potrebbe pensare che soggiornare in una grande città possa signifcare un'esperienza fatta di solo cemento e scarico di auto. Invece no, soprattutto se ci fosse l'intenzione di raggiungere la città della Mole Antonelliana in auto. Questo albergo ha un bel parco intorno, ampio parcheggio per le auto, camere bene insonorizzate, ampie e pulite. Colazione varia e con frutta fresca. Per raggiungere il centro preferibile un taxi, ma data la ragionevole distanza e la gentilezza dei tassisti locali, direi più che fattibile. Lo consiglio, se i criteri di spostamento sopra indicati coincidono con le reali esigenze.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari