Il meglio delle recensioni
Affascinante

Bisogna preventivare almeno 3 ore di visita per vedere tutti i musei reali o per lo meno per non Leggi il seguito

Recensito ieri
Cristiana Z
Museo ricco e fastoso, ambita meta di tanti estimatori

Il percorso sull'ampia scalinata, che conduce alle stanze reali, varrebbe già da solo la visita a Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
robertocalanca
San Mauro Torinese, Italia
Leggi tutte le 1’056 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 24.71
a partire da USD 39.50
a partire da USD 29.10
a partire da USD 14.00
Recensioni (1’056)
1’056 risultati
22 - 27 di 1’056 recensioni
Recensito il 6 settembre 2018

Bellissima...da vedere e da entrare e immedesimarsi nel contesto storico in cui era parte centrale della casa Sabauda.

Recensito il 4 settembre 2018

Ho fatto una gita a casa del mio fidanzato e mi ha fatto vedere Piazza San Carlo e Armeria Reale. E' stato molto bello era anche il periodo che c'era tantissime auto.

Recensito il 3 settembre 2018

La mia visita è stata il proseguo del museo archeologico presente al piano interrato del Palazzo Reale. Dopo un ambiente in penombra (anche troppo) che faceva leggermente "cadere la palpebra" i primi saloni mi hanno subito riportato al presente. Anzi al passato : illuminati a giorno e pieni di armi bianche non solo riferenti al periodo sabaudo mi hanno subito ricaricato le pile.
Coinvolgenti le figure a cavallo bardate di armature scintillanti appartenenti ad alcuni membri di casa Savoia tanto da sembrare in attesa di un comando per lanciarsi in battaglia: avanti Savoia !!

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato molte città ma non ho mai trovato un posto così! Ci sono tantissimi oggetti, armature, cavalli imbalsamati da incantare grandi e piccini.
Credo che nel suo genere sia unico!

Recensito il 30 agosto 2018

La storia delle armi dalla preistoria a fine ottocento in una sala magnifica dove tutto sa della composta grandezza dei Savoia.