“Passione per i musei”

Armeria Reale
Al n.8 in classifica su 425 Cose da fare a Torino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che bellezza, armeria tenuta magistralmente con tantissimi reperti, armature e animali corazzati. Percorso obbligatorio se si entra a palazzo reale!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’055)

16 - 20 di 1’055 recensioni

Recensito 2 ottobre 2018

bella esperienza, un tuffo nella vita dei Savoia che hanno reso grande Torino e dintorni, fatto l'Italia con i grandi del risorgimento

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non si può visitare Torino senza passare alla galleria reale che ci riporta alle battaglie combattute dai Savoia e non solo! Il visitatore potrà ammirare una collezione di armature e di armi di pregevole fattura. Stupendo! Palazzo Reale ed Armeria Reale? Un must imprescindibile!

Recensito 24 settembre 2018

Ampia collezione di armature, armi (ho scoperto che esisteva un'arma che combinava spada e pistola!) fino ad arrivare ad una affascinate armatura giapponese. Bellissima collezione. Il tutto adatto anche ai ragazzi.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 settembre 2018

Collezione incredibile di bardature corazze elmi spade fucili, mi sono avvicinata ai cavalieri corazzati sui cavalli imbalsamati, fanno emozionare, la Reggia è unica!

Gli utenti che hanno visto Armeria Reale hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Armeria Reale? Condividi la tua esperienza!