Prenota in anticipo

Recensioni (1’107)
1’107 risultati
58 - 63 di 1’107 recensioni
Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che bellezza, armeria tenuta magistralmente con tantissimi reperti, armature e animali corazzati. Percorso obbligatorio se si entra a palazzo reale!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018

bella esperienza, un tuffo nella vita dei Savoia che hanno reso grande Torino e dintorni, fatto l'Italia con i grandi del risorgimento

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non si può visitare Torino senza passare alla galleria reale che ci riporta alle battaglie combattute dai Savoia e non solo! Il visitatore potrà ammirare una collezione di armature e di armi di pregevole fattura. Stupendo! Palazzo Reale ed Armeria Reale? Un must imprescindibile!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 24 settembre 2018

Ampia collezione di armature, armi (ho scoperto che esisteva un'arma che combinava spada e pistola!) fino ad arrivare ad una affascinate armatura giapponese. Bellissima collezione. Il tutto adatto anche ai ragazzi.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 20 settembre 2018

Collezione incredibile di bardature corazze elmi spade fucili, mi sono avvicinata ai cavalieri corazzati sui cavalli imbalsamati, fanno emozionare, la Reggia è unica!

Data dell'esperienza: settembre 2018