Il meglio delle recensioni
CENA REGALO 1+2

Ho ricevuto per natale 2018, buono per cena gourmet per 2 persone, per la prenotazione ho avuto un Leggi il seguito

Recensito il 14 novembre 2019
susyferrero2013
Torino, Italia
Aperitivo itinerante

Abbiamo ricevuto in regalo questo insolito aperitivo che ho apprezzato molto. Il tram è allestito Leggi il seguito

Recensito il 11 novembre 2019
Danydany65
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 42 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Torino e dintorni
a partire da USD 30.02
a partire da USD 66.05
a partire da USD 106.88
a partire da USD 15.61
Filtri selezionati
Recensito il 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza... Ottimo cibo veramente ed abbondante... Ogni mese cambio menù.. Da rifare! Esperienza interessante..

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 14 novembre 2019

Ho ricevuto per natale 2018, buono per cena gourmet per 2 persone, per la prenotazione ho avuto un po di difficoltà a trovare posti disponibili, ma alla fine sono riuscita e addirittura con tema del cioccolato, visto l'evento cioccolatò presente a Torino.Il tram molto bello e colorato, i posti un po sacrificati ma, per la durata della cena, uno riesce a convivere bene, ambiente caldo, servizio buono e i piatti alcuni buoni e altri poco buoni, comunque nell'insieme direi che è andato bene. Il giro dura 2 ore, molto suggestivo il paesaggio...........Sicuramente lo rifarei...

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 11 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto in regalo questo insolito aperitivo che ho apprezzato molto. Il tram è allestito molto bene ed anche il servizio è stato impeccabile. Il giro per torino non è molto lungo ma è comunque molto gradevole e ben studiato con i tempi delle varie portate.l'aperitivo era alcolico o analcolico ed il personale è passato più volte tra i tavoli. Sicuramente una bella esperienza sia per chi è di Torino che per chi viene da fuori.

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 1 agosto 2019

Ho ricevuto il buono come regalo a dicembre 2018, siamo ad agosto e ancora non è stato possibile prenotare. Ogni volta abbiamo seguito le indicazioni che ci sono state date per telefono, ogni volta che chiamiamo la disponibilità è finita e ci dicono di aspettare il mese dopo. Ci viene puntualmente proposto un altro pacchetto di prezzo inferiore o superiore a quello nostro. Il buono scade a dicembre 2019 e abbiamo paura di non poterlo utilizzare.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Regalo della mia ragazza per il mio compleanno, cena per due da 85 euro,chili di capricciosa per gonfiare lo stomaco, primo composto da crêpes di ricotta e spinaci e un secondo di coniglio e patate che mi ricordo di aver mangiato solo alle elementari!!! Bella idea peccato il non saperci fare, perché Torino e una bella città da visitare mentre si mangia, ma se il cibo non è adeguato il viaggio cambia direzione...

Data dell'esperienza: luglio 2019