Recensioni (1’448)
1’448 risultati
50 - 55 di 1’448 recensioni
Recensito 28 maggio 2018

Elegante e raffinata location, staff impeccabile, nella tradizione di NH Collection, a due passi dalle maggiori attrazioni di Torino. Imperdibile la vista da alcun stanze ai piani superiori. Colazione a buffet attenta a tutte le esigenze

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Velia B, Direttore alle NH Collection Torino Piazza Carlina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gentile L7633WDrobertob,

grazie per aver scelto NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno torinese e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori.

La ringrazio per aver apprezzato lo stile elegante ed accogliente della nostra struttura e delle nostre camere, tutte dotate di palchetto in legno ed una serie di fantastiche amenities che rendono il soggiorno dei nostri Ospiti davvero confortevole.

Grazie anche per aver citato la nostra colazione AntiOx: sul nostro buffet sono presenti svariate proposte sia dolci che salate, sempre con un occhio di riguardo alla freschezza e alla salute!

La aspettiamo presto per un’altra Esperienza Extraordinaria all’NH Collection Piazza Carlina sperando sempre di farla sentire “better thaNHome”.

Arrivederci!

Recensito 26 maggio 2018

Splendida struttura in centro a Torino. Palestra fitness ottima con diverse macchine per tutti i gusti. Ottima colazione. Garage per l'auto. Personale gentilissimo. Uno dei migliori NH Hotel Collection.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Velia B, Direttore alle NH Collection Torino Piazza Carlina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentile Angelo1957,

grazie per aver scelto il nostro NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno a Torino e per aver condiviso la sua esperienza da 5 punti!

Per gli amanti del fitness e dell’attività sportiva l’NH Collection Piazza Carlina è dotato di un’area palestra panoramica al quinto piano. Macchinari modernissimi si affacciano sulla collina torinese così da rendere piacevole anche lo sforzo fisico! Inoltre abbiamo implementato l’offerta minibar con acqua in bottiglia di plastica per i runners e barretta energetica.

Ci auguriamo tornerà presto a farci visita a Torino per vivere nuovamente una fantastica NH Collection Experience.

Un caro saluto, a presto!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camere eccezionalmente pulito
Giuseppe della reception molto gentile tanto a tal punto da riuscire a soddisfare tutte le richieste di mio marito Massimo che normalmente non è mai contento delle reception
Grazie

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile massydesanti,

desidero ringraziarla per aver scelto NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno a Torino e per averci dedicato la sua recensione.

Sono entusiasta nel leggere il suo commento positivo riguardo l’esperienza in hotel nella sua globalità ma soprattutto nel leggere che Giuseppe abbia soddisfatto le vostre richieste con zelo e professionalità!

Arrivederci alla prossima favolosa NH Collection Experience!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location ideale, in pieno centro città, su una piazza carina e tranquilla. L’hotel è curato nel dettaglio, camere dall’ interior design con personalità, e molto molto pulite. Lo staff è cortese e accogliente. È L hotel ideale sia per un weekend romantico che per un viaggio di lavoro, ci tornerei e lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile c79501,

Un caro saluto, a presto!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante con la mia famiglia. Locale carino e accogliente . Personale disponibile e attento . Cibo buono piatti ben presentati e curati . Moto soddisfatti . Ci torneremo . Bravi

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile allbertuza,

grazie a nome di tutto il team del Carlina Restaurant & Bar per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la sua bellissima recensione piena di elogi.

Gli chef hanno creato un menù a la carte molto particolare con piatti illustri della tradizione ristorativa alberghiera, piatti della pura e rigorosa tradizione piemontese come “gli Agnolotti” realizzati con tipologie di arrosti diversi e lentissime cotture, fino ad arrivare ad accostamenti arditi ed esotici di pura sperimentazione.

Torni presto a trovarci, saremo lieti di poterle illustrare come realizziamo le nostre creazioni.
Con i nostri migliori saluti