6 persone stanno guardando questo hotel
2’026 risultati
1’410
1’410
Recensito il 7 giugno 2018

Ottima posizione; camere spaziose, curate, pulitissime e dotate di ogni comfort; letto comodo con lenzuola mordidissime; colazione sontuosa; personale premuroso. Possibilità di pasti veloci. Annesso ristorante con una stella Michelin, che però non abbiamo provato: sarà per la prossima volta!

Data del soggiorno: giugno 2018
Velia B, Direttore presso NH Collection Torino Piazza Carlina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Gentile DonatellaM64,

grazie per aver scelto il nostro NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno a Torino e per aver condiviso la sua esperienza da 5 punti.

Sono lieta abbia apprezzato la professionalità del team e la pulizia della sua camera.

Ci auguriamo tornerà presto a farci visita a Torino per vivere nuovamente una fantastica NH Collection Experience.

Un caro saluto, a presto!

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivata a Torino il weekend del 2 e 3 giugno per incontrare amici che non vedevo da circa 5 mesi.
Personale gentile, disponibile, sorridente e pronto a dare tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Camere ampie, pulite con molte comodità e letto "che avvolge".
Location fantastica, con giardino e terrazza.
La prossima volta che ritornerò a Torino sicuramente lo prenderò in considerazione.

Gentile rosy750,

grazie per aver scelto NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno torinese e per aver condiviso la Sua bellissima esperienza con la community del web.

Tutte le nostre 160 camere dispongono di macchine da caffè espresso con cialde e bollitore con selezione di the e tisane complimentary, moderno concept del letto materassi alti 40 cm, piumone e tre cuscini di diverse grandezze e morbidezze, bagni confortevoli con asciugacapelli da 1800w e docce effetto pioggia.

Nella speranza di poterla nuovamente ospitare per le sue visite a Torino, le porgiamo i nostri saluti e ringraziamenti.

Arrivederci alla prossima NH Collection Experience!

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole con personale sempre cortese e disponibile per ogni necessità del cliente. Albergo ben tenuto con stanze sempre pulite ed in ordine. Colazione eccellente. Location perfetta nel centro di Torino. Consigliatissimo.

Gentile Gaetano p,

desidero ringraziarla per aver scelto NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno a Torino e per averci dedicato la sua recensione.
Sono entusiasta nel leggere il suo commento positivo riguardo l’esperienza in hotel nella sua globalità!

Arrivederci alla prossima favolosa NH Collection Experience!

Recensito il 4 giugno 2018

Personale disponibile e preparato. Hotel tranquillo, pulito con camere confortevoli e ben curate. Particolare il bar sul tetto circondati da aiuole di erbe aromatiche ben curate. Colazione varia e abbondante con la possibilità di avere cibi particolari tra i quali pannacotta e addiririttura un coccetto di pasta e fagioli!

Gentile Simone1971Toscana,

grazie per aver scelto NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno torinese e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori.

La terrazza panoramica è sicuramente uno dei nostri punti di forza grazie alla vista unica sulla Mole Antonelliana e all’atmosfera tranquilla e rilassante dei nostri orti pensili, dove coltiviamo le erbe aromatiche. L’edificio, costruito a metà del 1600, conserva l’impianto originario, e il restauro avvenuto sotto la sovraintendenza dei beni culturali ha dato nuova vita ad una delle piazze più belle di Torino

Un grazie e Arrivederci a presto!

Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata un paio di volte a far aperitivo con amici, ma purtroppo non ho mai potuto accedere alla terrazza. Ad ogni modo, cocktail ben eseguiti, personale gentile e professionale in un ambiente sofisticato.
Molto bello il cortile interno con i limoni.

Gentile Whity89,

grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere la sua recensione a cinque punti in merito alla sua esperienza presso il bar Carlina all'interno dell'NH Collection Piazza Carlina.

Sono lieta abbia apprezzato la realizzazione dei cocktail e la disponibilità dello staff. Non esiti a contattarci telefonicamente per prenotare l'aperitivo sulla nostra terrazza panoramica!

Alla prossima NH Collection Experience!