2’026 risultati
1’410
1’410
Recensito il 10 marzo 2020

L'albergo si trova in una delle piazze piú belle e romantiche di Torino in pieno centro. Il palazzo, conosciuto dai torinesi come "casa Gramsci" (ospitò infatti il fondatore del partito comunista), é stato completamente restaurato e oggi ospita uno dei piú eleganti e raffinati alberghi della Città. Albergo da cinque stelle!

Data del soggiorno: marzo 2020
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Velia_GM, Direttore presso NH Collection Torino Piazza Carlina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2020

Gentile Ezioalessandro,

a nome di tutto lo Staff ringrazio per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza presso NH Collection Piazza Carlina di Torino e per l’ottimo punteggio riportato.

La aspettiamo nuovamente a Torino per una NH Collection Experience!

Recensito il 9 marzo 2020

Hotel moderno, curato nei minimi dettagli e molto pulito. Personale ok e colazione molto ricca. La stanza è leggermente buia (per me ci sono poche luci). Il letto in mezzo alla stanza e non contro il muro spiazza un po'!
Leggermente caro ma di qualità.

Data del soggiorno: marzo 2020
Velia_GM, Direttore presso NH Collection Torino Piazza Carlina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2020

Gentile Escobar5,

grazie per aver apprezzato la sua esperienza presso NH Collection Piazza Carlina e per la sua eccellente votazione!

Nella speranza di accoglierla nuovamente le porgo i miei più cari saluti

Recensito il 29 febbraio 2020

Posizione ideale per visitare a piedi i monumenti della città. Camera spaziosa con vista sulla piazza. Qualità del sonno davvero ottima . Colazione un po’ sottotono rispetto ad altri Collection dove abbiamo soggiornato.
Cinque stelle comunque ampiamente meritate per il rapporto qualità prezzo che garantisce la catena Nh Collection.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Velia_GM, Direttore presso NH Collection Torino Piazza Carlina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 marzo 2020

Gentile Riccardo,

grazie per aver scelto il nostro NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno a Torino e per aver condiviso la sua esperienza.

Siamo molto contenti leggere la Sua soddisfazione sulla location esclusiva dell’hotel, l’edificio, costruito a metà del 1600 è stato totalmente ristrutturato ridando vita ad uno dei building più belli ed affascinanti della Città, fruibile così dagli Ospiti dell’hotel ma anche dai Torinesi.

Ci auguriamo tornerà presto a farci visita a Torino e siamo certi avrà modo di scoprire gli altri meravigliosi Hotel NH Collection durate i suoi viaggi.

Un caro saluto, a presto!

Recensito il 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Hotel di stile in centro a Torino, impeccabile nei servizi e nel personale preparato e puntuale. Posizione ottima, ma se non volete uscire a passeggiare anche stando a poltrire al bar della struttura si respira aria di signorilità della altera Torino.

Gentile Vemaxim,

La ringrazio per aver scelto il nostro NH Collection Piazza Carlina per il suo soggiorno torinese e per averci dedicato la sua bellissima esperienza.

Siamo molto orgogliosi della nostra struttura e dei servizi che offriamo, di cui fa parte il Carlina Restaurant & Bar, una vera innovazione per Torino, un ristorante alla moda che realizza piatti raffinati e gourmet, sito all’interno di una struttura alberghiera nel pieno cetro città.

Ci auguriamo tornerà presto a farci visita e siamo certi avrà modo di trascorrere una nuova e NH Collection Experience.
un caro saluto, a presto!

Recensito il 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel situato nel centro di Torino. La posizione infatti è ottima per visitare la città.
Camere spaziose e pulitissime. Servizio della struttura ottimo. La colazione con proposte si dolci che salate e davvero super! Sicuramente ci torneremo.

Gentile Giorgia,

a nome di tutto lo Staff grazie a Lei per aver scelto NH Collection Piazza Carlina per il Suo ultimo soggiorno Torinese e per aver condiviso la Sua meravigliosa esperienza sul web.

La sua recensione ci riempie di orgoglio e siamo davvero contenti di aver reso la sua esperienza unica ed indimenticabile grazie alle caratteristiche citate come: la location centrale che facilita sicuramente tutti gli spostamenti in città. Infatti, a pochi passi dall’hotel si trovano tutte le piazze da visitare e le attrazioni turistiche. Tutte le nostre 160 camere, sono davvero nuovissime e dotate di ogni comfort.

Grazie anche per aver apprezzato la nostra AntiOx Breakfast, nella quale ogni giorno serviamo prodotti freschissimi e a km 0!

Nella speranza di poterla nuovamente ospitare, le porgiamo i nostri saluti e ringraziamenti. Arrivederci alla prossima NH Collection Experience!