“Non per Aperitivo”

Carlina Restaurant & Bar
Al n.648 in classifica su 4’037 Ristoranti a Torino
Cucina: Internazionale
Recensito 31 maggio 2018

L'unico pallino che mi sento di darli è solo per la location. Siamo andate con un pò di amiche a fare l'aperitivo e ci siamo trovate veramente malesi camerieri sono incapaci e totalmente non curanti degli ospiti, il locale era mezzo vuoto sia dentro che fuori, quindi facilmente gestibile ma niente, nessuna speranza. Per avere da bere, farli sparecchiare (cosa ce poi non hanno fatto e abbiamo dovuto farcela d sole)avere dei piatti per la torta, una bottiglia di prosecco (che non sapevano neppure di avere, il barman stesso, quindi preoccupante) abbiamo dovuto chiedere tutte le cose 4/5 volte a turno, davvero pessimo per il servizio di "eccellenza" che cercano di dare in apparenza. Attese estenuanti, 4 ore per fare un aperitivo stra pagato e sofferto. Decisamente da migliorare la preparazione dei camerieri che non sanno fare il lavoro ed anche sono completamente privi di attenzione e cura per il cliente. Un vero peccato per la location che potrebbe essere sfruttata meglio, con noi sicuramente 12 clienti li hanno persi e credo anche un pò di più visto che fino all'ultimo hanno cercato di farci ripagare una parte del conto già pagata da altri amici( credo perché sono completamente assenti e incapaci)e tutto questo ovviamente in contanti, scoperto solo dopo 4 ore che avevano problemi con il POS,ma scherziamo? Quattro ore e nessuno che si degna di avvisare, visti i numerosi ordini che abbiamo fatto. Proprio non ci siamo....

Recensito 20 maggio 2018

Abbiamo cenato alcune volte in questo incantevole ristorante e sempre con molta soddisfazione.
La location è bellissima.
In questa visita, non siamo rimasti soddisfatti come altre volte.
Per carità, buono, ma qualche perplessità è trapelata.
Anche il personale di servizio è sembrato meno attento di altre volte o forse meno esperto (ad esempio: il coperto non utilizzato si porta via subito e non dopo che è stato servito l'antipasto).
Spero che sia stato un incidente isolato perché ho davvero adorato questo posto.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è annesso all'hotel e si mangia all'interno del cortile del palazzo. Molto carino. Personale attento e gentile. Ho pranzato con un menù tipico piemontese, vitello tonnato, ravioli alle 3 carni, panna cotta. Veramente buono. Bravi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo luogo per un aperitivo e mi è piaciuto tantissimo. Location bella, servizio impeccabile, franciacorta servito a temperatura perfetta e accompagnato da stuzzichini non banali. Prezzo onestissimo. Tornerei subito!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io adoro venire lì da voi a colazione, pranzo e cena. Riuscite sempre a rendermi felice!! Grazie per rendere il mio essere vegetariana una cosa super semplice per voi !!

Gli utenti che hanno visto Carlina Restaurant & Bar hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Carlina Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!