“Servizioa d ' asporto non soddisfacente”

Ristorante Giapponese Samurai
Prenota un tavolo
dom 24/1
20:00
Al n.726 in classifica su 3’866 Ristoranti a Torino
Cucina: Giapponese
Descrizione: Il tuo ristorante giapponese All You Can Eat. Il ristorante giapponese a Torino Samurai propone tutte le migliori e le più gustose specialità della cucina tipica del Sol Levante. La nostra cucina offre una grande varietà di piatti gustosi, creati utilizzando solo ingredienti freschi e selezionati, serviti con eleganza e originalità. Potrete gustare il sashimi, l'hosomaki, l'urumaki, ma anche l'hosomaki, antipasti e zuppe. Troverete primi piatti sfiziosi (anche a base di riso) e dessert. Scopri il menu della cucina Samurai: tante proposte della tradizione giapponese preparate e servite dai nostri chef con la massima cura e attenzione. Vieni a gustare i nostri piatti di sushi, sashimi, teppanyaki e tanto altro in uno dei nostri ristoranti di Torino. Noi di Samurai vogliamo offrirti il miglior cibo e la massima comodità: per questo proponiamo il servizio Take Away, con cui potrai gustare tantissimi piatti diversi direttamente a casa tua.
Recensito 8 dicembre 2020

Il cibo è buono , anzi ottimo ma l ' altra sera abbiamo ordinato d ' asporto tre menù all you can eat . Si sono dimenticati tre piatti al momento della consegna , non è la prima volta. Abbiamo chiamato , hanno riconosciuto lo sbaglio ( capita ) e hanno promesso di mandare a domicilio qualcuno . Dopo una mezzora , telefona una signorina e chiede un sovrapprezzo per i piatti mancanti che AVEVAMO GIA ' PAGATO . Anzi il conto era più alto del previsto per una bottiglia di vino ( pessimo ) che avevano aggiunto arbitrariamente . Non hanno consegnato nulla a domicilio . La qualità del cibo non può compensare la sciatteria del servizio. Sinceramente per 91 euro ( all you can eat doveva essere 75 euro essendo in tre ) mi sembra troppo . Non torneremo più

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bisogna ammettere che qui il sushi è piuttosto buono ma i tempi di attesa no. Mi rendo conto della quantità di gente che c’era, ma dare priorità a persone che sono al culmine del pasto piuttosto che ad altre sedute da venti minuti (e forse più) senza neanche aver ordinato da bere non è corretto. Consigliato di venirci , ma sicuramente quando il locale è mezzo vuoto.

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta oggi con amici: ci hanno fatto sedere davanti all’entrata dove passavano tantissime persone e con la porta aperta dove entrava tutto il freddo.
Cibo non ottimo

Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ieri, domenica 4 ottobre, sono andata per la seconda volta a pranzo al ristorante Samurai di Via Frejus. Ci sono tornata perché la prima volta ho mangiato bene e il servizio è stato ottimo.
Ieri, dopo più di 1 ora in attesa che arrivassero i piatti ordinati da mio figlio, mi sono dovuta ricredere su tutto. Cibo freddo e scarso (sul menù le quantità segnare erano diverse rispetto a ciò che ci hanno portato) e il personale maleducato. Alla mia richiesta del perché sul foglio delle comande avessero cancellato dei piatti non portati mi è stato detto inizialmente che li avrebbero portati (abbiamo aspettato un’altra mezz’ora) e poi invece “TUTTO FINITO” (cioè alza il sedere e esci che abbiamo altra gente).
Pessimo servizio!!!

Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non ci venivo da parecchio in questo ristorante, e di sicuro non ci tornerò.
Il servizio è veramente pessimo, poco cordiale, ed estremamente lento. Ho chiesto il menu e lo hanno portato dopo 40 minuti e 3 ulteriori richieste....
Quando finalmente siamo riusciti a ordinare, ci hanno portato i piatti a metà....
Peccato.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Samurai hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Giapponese Samurai? Condividi la tua esperienza!