Il meglio delle recensioni
Top

Grazie a martin e a tutto il team per la magica serata ..mirko sei un grande..viva la patata che Leggi il seguito

Recensito il 28 marzo 2018
silve2017
Stoccolma, Svezia
da dispositivo mobile
serata spettacolare

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al Leggi il seguito

Recensito il 7 febbraio 2018
Matteo P
Leggi tutte le 15 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 120.73
a partire da USD 97.74
a partire da USD 120.73
a partire da USD 229.97
Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire? Locale stupendo e personale fantastico,ci si sente subito a casa!
Ottimi drink e ottimo servizio,credetemi non deluderanno mai! Lo consiglio vivamente e spero di vedervi presto tutti lì davanti!!!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Passando per la piazza più movimenta di Torino, largo Saluzzo, decidiamo di soffermarci in questo locale/pub.
Mi fanno provare 'il dito infuocato', che per un'attimo non avrei voluto mai farlo. Ma tempo 10-15 minuti lo riprovai e lo consiglio a tutti i buoni intenditori di alcolici! Ottima serata.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale situato in zona San salvario, ottimo per bere in compagnia di amici. Prezzi molto bassi e offerte su cocktail e chupito; molto caratteristiche le stanze ma è un po' piccolo e troppo caotico

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 29 giugno 2015

Abbiamo scovato questo locale per caso, devo dire che i chupito sono davvero ottimi e il personale e molto cordiale. Direi posto prefetto per bere drink con amici

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito il 24 aprile 2015

Un bar minimalistico-urban e sembra un studio foto.
I coctail sono perfetti e costanno veramente poco.
Un locale che devono tutti vedere.

Data dell'esperienza: aprile 2015