“Luogo perfetto!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il luogo perfetto per divertirsi, prezzi bassi e tanta qualità.
Il personale è molto gentile, simpatico e accomodante, impossibile rimanere delusi!!!

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire? Locale stupendo e personale fantastico,ci si sente subito a casa!
Ottimi drink e ottimo servizio,credetemi non deluderanno mai! Lo consiglio vivamente e spero di vedervi presto tutti lì davanti!!!

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Passando per la piazza più movimenta di Torino, largo Saluzzo, decidiamo di soffermarci in questo locale/pub.
Mi fanno provare 'il dito infuocato', che per un'attimo non avrei voluto mai farlo. Ma tempo 10-15 minuti lo riprovai e lo consiglio a tutti i buoni intenditori di alcolici! Ottima serata.

Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Locale situato in zona San salvario, ottimo per bere in compagnia di amici. Prezzi molto bassi e offerte su cocktail e chupito; molto caratteristiche le stanze ma è un po' piccolo e troppo caotico

Vedi altre recensioni
Recensito 29 giugno 2015

Abbiamo scovato questo locale per caso, devo dire che i chupito sono davvero ottimi e il personale e molto cordiale. Direi posto prefetto per bere drink con amici

Gli utenti che hanno visto Selfie hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Selfie? Condividi la tua esperienza!