“Contentissimi”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, una perla nella movida torinese,la saletta è stupenda. Siamo venuti sabato in gruppo e abbiamo bevuto una miriade di shots molto buoni e dei cocktail. Ci siamo sentiti a casa, le ragazze dietro al bancone sono molto carine e gentili. Davvero bello da tornare.

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il top della movida in San salvario, cocktail stupendi un'infinità di shots, prezzi ottimi soprattutto l'offerta 3 cocktail 10 euro e per gli intenditori una vasta offerta di gin e vodka top e tante belle ragazze . I 2 proprietari e lo staff sono super simpatici, siamo rimasti impressionati dalla barista "Guenda" super preparata e credo sia la migliore di San Salvario. Torneremo tutte le volte che saremo in zona. Figata

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Prezzi leggermente superiori alla media della zona, ma locale ottimo. Cocktail fatti egregiamente e sound spettacolare per divertirsi.

Recensito 8 febbraio 2017

ciao a tutti
locale in zona san salvario
consigliato non solo per i drink ma anche e sopratutto per il prezzo davvero politico e alla portata si tutti!

personale simpatico gentile e coinvolgente

location minimal ma curata

a presto
selfie

Vedi altre recensioni
Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il luogo perfetto per divertirsi, prezzi bassi e tanta qualità.
Il personale è molto gentile, simpatico e accomodante, impossibile rimanere delusi!!!

Gli utenti che hanno visto Selfie hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Selfie? Condividi la tua esperienza!