Il meglio delle recensioni
Top

Grazie a martin e a tutto il team per la magica serata ..mirko sei un grande..viva la patata che Leggi il seguito

Recensito il 28 marzo 2018
silve2017
Stoccolma, Svezia
da dispositivo mobile
serata spettacolare

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al Leggi il seguito

Recensito il 7 febbraio 2018
Matteo P
Leggi tutte le 15 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 79.82
a partire da USD 121.47
a partire da USD 98.33
a partire da USD 121.47
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il top della movida in San salvario, cocktail stupendi un'infinità di shots, prezzi ottimi soprattutto l'offerta 3 cocktail 10 euro e per gli intenditori una vasta offerta di gin e vodka top e tante belle ragazze . I 2 proprietari e lo staff sono super simpatici, siamo rimasti impressionati dalla barista "Guenda" super preparata e credo sia la migliore di San Salvario. Torneremo tutte le volte che saremo in zona. Figata

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Prezzi leggermente superiori alla media della zona, ma locale ottimo. Cocktail fatti egregiamente e sound spettacolare per divertirsi.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 8 febbraio 2017

ciao a tutti
locale in zona san salvario
consigliato non solo per i drink ma anche e sopratutto per il prezzo davvero politico e alla portata si tutti!

personale simpatico gentile e coinvolgente

location minimal ma curata

a presto
selfie

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il luogo perfetto per divertirsi, prezzi bassi e tanta qualità.
Il personale è molto gentile, simpatico e accomodante, impossibile rimanere delusi!!!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire? Locale stupendo e personale fantastico,ci si sente subito a casa!
Ottimi drink e ottimo servizio,credetemi non deluderanno mai! Lo consiglio vivamente e spero di vedervi presto tutti lì davanti!!!

Data dell'esperienza: luglio 2016