Il meglio delle recensioni
serata spettacolare

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al Leggi il seguito

Recensito il 7 febbraio 2018
Matteo P
Contentissimi

Locale molto carino, una perla nella movida torinese,la saletta è stupenda. Siamo venuti sabato in Leggi il seguito

Recensito il 21 giugno 2017
AlessandroColasanto
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 15 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 120.80
a partire da USD 97.80
a partire da USD 120.80
a partire da USD 230.20
Recensito il 7 febbraio 2018

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al punto giusto. La presenza di Minestra è uno due motivi per venire, forse l'unico. Torneremo certamente, ma questa volta con nittus e michela

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 14 luglio 2017

Serata con amici. 3 drink 10 euro. Se ci avessero dato un succo di frutta, sarebbe stata la stessa cosa.
Sconsigliato

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, una perla nella movida torinese,la saletta è stupenda. Siamo venuti sabato in gruppo e abbiamo bevuto una miriade di shots molto buoni e dei cocktail. Ci siamo sentiti a casa, le ragazze dietro al bancone sono molto carine e gentili. Davvero bello da tornare.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il top della movida in San salvario, cocktail stupendi un'infinità di shots, prezzi ottimi soprattutto l'offerta 3 cocktail 10 euro e per gli intenditori una vasta offerta di gin e vodka top e tante belle ragazze . I 2 proprietari e lo staff sono super simpatici, siamo rimasti impressionati dalla barista "Guenda" super preparata e credo sia la migliore di San Salvario. Torneremo tutte le volte che saremo in zona. Figata

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Prezzi leggermente superiori alla media della zona, ma locale ottimo. Cocktail fatti egregiamente e sound spettacolare per divertirsi.

Data dell'esperienza: maggio 2017