“Top ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grazie a martin e a tutto il team per la magica serata ..mirko sei un grande..viva la patata che servite

Recensito 7 febbraio 2018

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al punto giusto. La presenza di Minestra è uno due motivi per venire, forse l'unico. Torneremo certamente, ma questa volta con nittus e michela

Recensito 14 luglio 2017

Serata con amici. 3 drink 10 euro. Se ci avessero dato un succo di frutta, sarebbe stata la stessa cosa.
Sconsigliato

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, una perla nella movida torinese,la saletta è stupenda. Siamo venuti sabato in gruppo e abbiamo bevuto una miriade di shots molto buoni e dei cocktail. Ci siamo sentiti a casa, le ragazze dietro al bancone sono molto carine e gentili. Davvero bello da tornare.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il top della movida in San salvario, cocktail stupendi un'infinità di shots, prezzi ottimi soprattutto l'offerta 3 cocktail 10 euro e per gli intenditori una vasta offerta di gin e vodka top e tante belle ragazze . I 2 proprietari e lo staff sono super simpatici, siamo rimasti impressionati dalla barista "Guenda" super preparata e credo sia la migliore di San Salvario. Torneremo tutte le volte che saremo in zona. Figata

Gli utenti che hanno visto Selfie hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Selfie? Condividi la tua esperienza!