“Bene ma non benissimo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Essendo un "cliente abituale" dato che sono più di due anni che ogni sabato sera mi ritrovo in questo locale a San Salvario mi sento in grado di dire che come personale e pulizia del locale è molto buono,il locale è piccolino ma molto bene organizzato, l'unica grande pecca è che nei drink (elemento fondamentale essendo un locale notturno fatto per la movida) mettono poco alcool,tendono a esagerare con ghiaccio e succo...e per i chupiti beh mi dispiace ma per quello c'è il locale vicino che è specializzato solo in quello

Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grazie a martin e a tutto il team per la magica serata ..mirko sei un grande..viva la patata che servite

Recensito 7 febbraio 2018

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al punto giusto. La presenza di Minestra è uno due motivi per venire, forse l'unico. Torneremo certamente, ma questa volta con nittus e michela

Recensito 14 luglio 2017

Serata con amici. 3 drink 10 euro. Se ci avessero dato un succo di frutta, sarebbe stata la stessa cosa.
Sconsigliato

Vedi altre recensioni
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, una perla nella movida torinese,la saletta è stupenda. Siamo venuti sabato in gruppo e abbiamo bevuto una miriade di shots molto buoni e dei cocktail. Ci siamo sentiti a casa, le ragazze dietro al bancone sono molto carine e gentili. Davvero bello da tornare.

Gli utenti che hanno visto Selfie hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Pinerolo, Provincia di Torino

Conosci Selfie? Condividi la tua esperienza!