Il meglio delle recensioni
Top

Grazie a martin e a tutto il team per la magica serata ..mirko sei un grande..viva la patata che Leggi il seguito

Recensito il 28 marzo 2018
silve2017
Stoccolma, Svezia
da dispositivo mobile
serata spettacolare

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al Leggi il seguito

Recensito il 7 febbraio 2018
Matteo P
Leggi tutte le 15 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Torino
a partire da USD 52.30
a partire da USD 52.30
a partire da USD 122.00
a partire da USD 98.80
Recensito il 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grazie a martin e a tutto il team per la magica serata ..mirko sei un grande..viva la patata che servite

Recensito il 7 febbraio 2018

sono stato qui mentalmente con i miei amici giangenio e rommel. Il locale è piccolo e ignorante al punto giusto. La presenza di Minestra è uno due motivi per venire, forse l'unico. Torneremo certamente, ma questa volta con nittus e michela

Recensito il 14 luglio 2017

Serata con amici. 3 drink 10 euro. Se ci avessero dato un succo di frutta, sarebbe stata la stessa cosa.
Sconsigliato

Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, una perla nella movida torinese,la saletta è stupenda. Siamo venuti sabato in gruppo e abbiamo bevuto una miriade di shots molto buoni e dei cocktail. Ci siamo sentiti a casa, le ragazze dietro al bancone sono molto carine e gentili. Davvero bello da tornare.

Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il top della movida in San salvario, cocktail stupendi un'infinità di shots, prezzi ottimi soprattutto l'offerta 3 cocktail 10 euro e per gli intenditori una vasta offerta di gin e vodka top e tante belle ragazze . I 2 proprietari e lo staff sono super simpatici, siamo rimasti impressionati dalla barista "Guenda" super preparata e credo sia la migliore di San Salvario. Torneremo tutte le volte che saremo in zona. Figata