TripAdvisor

Cucina: Giapponese
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una cenetta di coppia in questo vero ristorante giapponese.
Atmosfera molto rilassante ed ottima per le coppiette, personale sempre attento e gentilissimo.
Il sushi sempre al top così come la tempura ed altri piatti tipici.
Tutto il menù è alla carta ma si può scegliere anche un menù completo da antipasto al dolce per 36 euro.
Non è economico ma la qualità si paga.
Ottima esperienza!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante tradizionale giapponese. Perfetto in tutto. Cibo ottimo davvero. Prezzo medio. Menù variegato e personale super gentile. Ci ritornerò sicuramente!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante essendo anante della cucina giapponese su consiglio. Di un amico:
Location deliziosa, tranquilla, pulita,silenziosa come un vero ristorante devd essere.
Personale cortesissimo e in kimono, sempre attento alle esigenze del cliente.
A scelta si può mangiare anche sul tatami.
Infine cucina deliziosa, aromatica, pesce delicatissimo, sapori sublimi.
Ottimo consiglio.
Non abito a Torino ma ci vado spesso.
Ci tornerò quanto prima.
Da provare sicuramente.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 30 ottobre 2019

Non potendo fermarci abbiamo chiesto da portare via, gentili rapidi e tutto buonissimo. La prossima volta però ci fermiamo per gustare il ramen

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 21 ottobre 2019

Ottima esperienza in questo ristorante giapponese a Torini; ottimo cibo, cortesia alle stelle e prezzo adeguato.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Wasabi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Wasabi? Condividi la tua esperienza!