“Non una semplice e polverosa libreria!”
Recensione di Esoterica Mente

Esoterica Mente
Al n.14 in classifica su 111 Shopping a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Libreria specializzata in ambito esoterico e spirituale. Disponiamo di una vasta scelta di tarocchi, di resine ed incensi da tutto il mondo. Oggettistica magica e cerimoniale per i cultori di ogni tradizione.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 7 luglio 2016

Libreria molto fornita di materiale esoterico. Si possono trovare una moltidudine di incensi di qualità pregiata ed oggetti di splendida fattura da utilizzare durante la propria attività esoterica. Se manca qualcosa? Il disponibilissimo proprietario si prodiga per trovarvela (Però non chiedetegli la luna :P). In questa luogo ci si può iscrivere a vari corsi (tipo astrologia o cartomanzia...) tenuti in regime di one-to-one per venir incontro alle esigenza degli "allievi". Insomma non una semplice e polverosa libreria!

Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza,preparazionee vasto assortimento sono della suddetta libreria un punto di forza....senza dimenticarci l'aspetto magico.....

Recensito 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Una libreria fornita di testi importanti n ambito esoterico; il proprietario è una persona seria e preparata nel settore. Da anni ormai è diventato per me un luogo di riferimento in cui riesco a trovare libri bellissimi, resine e incensi che con i loro profumi accompagnano la lettura di testi esoterici. Se volete conoscere in modo serio il mondo esoterico, accompagnati dai consigli di una persona colta e preparata fate una tappa da Esotericamente.

Recensito 29 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Fornitissima libreria esoterica. Il titolare è molto preparato in materia e disponibile ad accontentare il cliente più esigente... e non lo dico solo perché è anche un amico e mi ha minacciato di lanciarmi una maledizione!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 settembre 2015

Ci siamo finiti per caso qualche anno fa e abbiamo trovato un luogo meraviglioso: semi-nascosto nei cortili di Torino, ma facilmente raggiungibile dalle vie principali, dall'aspetto misterioso ma mai cupo.
I titolari sono estremamente gentili e molto preparati su ogni argomento. La libreria, inoltre, è molto fornita sotto ogni profilo.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Esoterica Mente hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Esoterica Mente? Condividi la tua esperienza!