“Fornitissima”

Al n.14 in classifica su 111 Shopping a Torino
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Descrizione del proprietario: Libreria specializzata in ambito esoterico e spirituale. Disponiamo di una vasta scelta di tarocchi, di resine ed incensi da tutto il mondo. Oggettistica magica e cerimoniale per i cultori di ogni tradizione.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato tutto quello che cercavo. Gentilissimi e convenienti oltre alla competenza e alla preparazione.

Recensito 21 luglio 2017

Utilissimo negozio direi unico a Torino dove trovare l'occorrente per qualunque rito, magia, operazione magica, ecc...incensi speciali, tarocchi di ogni tipo, ciondoli con ogni simbolo possibile, oggetti antichi e introvabili...e naturalmente, libri! direi che tutte le edizioni più importanti sono presenti. E poi qualche cristallo, pendoli, anelli...è il nostro giardino delle meraviglie magiche. Il proprietario è espertissimo e gentile, saprà consigliarvi su tutto con competenza e serietà. Una tappa obbligata a Torino...

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima libreria situata in un cortile di via Garibaldi. Ottima accoglienza, titolare veramente preparato e disponibile a consigliare se si ha bisogno. Tornerò sicuramente

Recensito 9 marzo 2017

Non ho avuto il piacere di visitare il negozio, ho sempre acquistato sul web e posso dire di essere soddisfattissima, il titolare è una persona alla mano, disponibilissima, gentile, e pronta a trovare la soluzione più consona, i prodotti sono di ottima qualità ed i prezzi convenienti, inutile dire che regna sovrana la serietà.
che dire.... al prossimo acquisto!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Titolare cordiale, esperto e simpatico! servizio eccellente!!! 5/5!!! Consigliatissimo per consigli e altre evenienze sull' esoterismo e non solo!

Gli utenti che hanno visto Esoterica Mente hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Esoterica Mente? Condividi la tua esperienza!