“Nice”
Recensione di La Taba

La Taba
Al n.57 in classifica su 4’106 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 15 - USD 40
Descrizione: L'atmosfera sudamericana che si respira entrando nel ristorante La Taba, nel centro di Torino in via Piave, viene ampliata quando, seduti ad un tavolo, vengono serviti deliziosi piatti tipici della tradizione argentina(parrillada, filetto, entrecot) accompagnati da ottimi vini, argentini e italiani. La Taba è un locale nel quale si offre, ai propri clienti, la famosa carne argentina, immagine di questo splendido paese sudamericano. Una carne bovina d'alta qualità che richiede attenzioni particolari per poter essere gustata al meglio! Il segreto de La Taba è di farla preparare da cuochi specializzati, il nostro ristorante è a conduzione familiare.
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Carne molto buona e cottura eccellente! Anche se abbiamo dovuto aspettare un po’ ne è valsa la pena. Camerieri gentili ed educati. Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho ritrovato finalmente in Torino un locale dove mangiare la carne ad un livello superiore.... Ottimo tutto dagli antipasti al dolce... E quel filetto... Orgasmico... Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cibo top, serviZio veloce, camerieri simpaticissimi e disponibili. Ottimi consigliatori ...da provare assolutamente

Recensito 12 luglio 2018

Il punto di forza? Le quantità! Ci sono dei menù molto convenienti che servono talmente tanta carne da non riuscire a finirla. Anche l'assortimento è molto, perché vengono proposti tagli di tutti i tipi, accostati alla cottura che più si desidera. Buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca: la sala interna è molto rumorosa, quindi è un posto che va bene per le cene con amici e le tavolate, ma non ci andrei per una cenetta intima.

Recensito 10 luglio 2018

Sono stata in questo ristorante per cena, in settimana. Non troppo affollato. Il personale è gentile ed accogliente, il locale carino. Una vastissima scelta di carni su cui il personale dà esaustive spiegazioni cercando di accontentare ed esaudire le aspettative del cliente. Carne ottima, salse molto saporite,verdure fresche. Non vedo l'ora di tornarci!!!

Gli utenti che hanno visto La Taba hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Taba? Condividi la tua esperienza!