“Nice”
Recensione di La Taba

La Taba
Al n.63 in classifica su 4’038 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 15 - USD 40
Descrizione: La Taba, nel centro di Torino in via Piave, è un ristorante di cucina argentina a gestione famigliare. Vengono serviti deliziosi piatti tipici, accompagnati da ottimi vini di questa Terra. A La Taba i clienti vengono accolti da un'atmosfera tipicamente Argentina e famigliare, dove potranno trascorrere una serata con la famiglia o con gli amici: l'obiettivo dei proprietari è far sentire i clienti a casa.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Carne molto buona e cottura eccellente! Anche se abbiamo dovuto aspettare un po’ ne è valsa la pena. Camerieri gentili ed educati. Ci ritorneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho ritrovato finalmente in Torino un locale dove mangiare la carne ad un livello superiore.... Ottimo tutto dagli antipasti al dolce... E quel filetto... Orgasmico... Ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo top, serviZio veloce, camerieri simpaticissimi e disponibili. Ottimi consigliatori ...da provare assolutamente

Recensito 12 luglio 2018

Il punto di forza? Le quantità! Ci sono dei menù molto convenienti che servono talmente tanta carne da non riuscire a finirla. Anche l'assortimento è molto, perché vengono proposti tagli di tutti i tipi, accostati alla cottura che più si desidera. Buon rapporto qualità prezzo. Unica pecca: la sala interna è molto rumorosa, quindi è un posto che va bene per le cene con amici e le tavolate, ma non ci andrei per una cenetta intima.

Recensito 10 luglio 2018

Sono stata in questo ristorante per cena, in settimana. Non troppo affollato. Il personale è gentile ed accogliente, il locale carino. Una vastissima scelta di carni su cui il personale dà esaustive spiegazioni cercando di accontentare ed esaudire le aspettative del cliente. Carne ottima, salse molto saporite,verdure fresche. Non vedo l'ora di tornarci!!!

Gli utenti che hanno visto La Taba hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Taba? Condividi la tua esperienza!