TripAdvisor

Cucina: Sushi, Tailandese
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Centro
Recensito 22 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per conoscenza dei nostri amici, tutto spettacolare sia cucina giapponese che thai ... personale simpatico , ci facevano sentire a casa ... pesce di alta qualità ...la tartare di tonno/salmone molto buona ! Torneremo sicuramente !

Recensito 17 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ci andiamo almeno una volta l’anno, e non ne usciamo mai delusi. La nostra preferenza va alla cucina thai, che troviamo di buon livello! Anche il personale è sempre molto gentile. È un locale che ci sentiamo di consigliare!

Recensito 16 ottobre 2019

Da tempo meditavo di venirci e finalmente ho organizzato.
Piaciuti molto i piatti thai, tutti cucinati bene e digeribili.
Locale molto carino, personale gentilissimo e disponibile.
Una menzione speciale alla cameriera tailandese che ci ha consigliate e servite: Lu, bellissima e dolcissima!
Prezzo corretto.
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel ristorante alla Porte Palatine; ottimi gli antipasti (nighiri e unagi katsu), sui primi incece ho alcune perplessità! Il piatto tradizionale Thai il “pat Thai” non è a mio giudizio. Ottimale!!
La cantina dei vini...così così..!!

Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile, ma il servizio lascia a desiderare.
E' lampante che i camerieri abbiano fretta. Il menù giapponese da 39 euro (4 piatti differenti) e' stato servito in 25 minuti in totale.
La tempura viene digerita, se va bene, al mattino seguente.
Ambiente ni. Costo abbastanza proporzionato alla qualità del cibo.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Daiichi hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Daiichi? Condividi la tua esperienza!