“da non tornarci !”
Recensione di Ristorante Shri Ganesh

Ristorante Shri Ganesh
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Shri Ganesh non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.638 in classifica su 4’095 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: USD 17 - USD 23
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Crocetta
Descrizione: Il ristorante indiano Shri Ganesh conserva la natura, pura e semplice della cultura indiana a Torino. In un ambiente romantico e un ambiente accogliente propone le sue specialità, preparate secondo le ricette tradizionali indiane gelosamente custodite.Il menu del ristorante è ricco di sapori e profumi. Le proposte sono particolari specialità della cucina indiana come il tandoori e Mughalai, piatti tipici del nord dell'India, ma anche masala, pesci e gamberetti sono tipici del sud dell'India. L'ambiente è stato progettato per rendere più bello e accogliente, elegante e speciale. Il ristorante combina gusto e tradizione per ricreare l'atmosfera dei tipici ristoranti indiani.
Recensito 31 maggio 2018

Bella location, buoni profumi esotici, ma poi....
Quando abbiamo finito l'antipasto, il cameriere non ha ritirato il piatto sporco....
Inoltre la quantità di cibo era piuttosto scarsa (a parte l'oceano di riso, peraltro per niente speziato). Pietanze molto "occidentalizzate", la focaccia con formaggio sembrava una piadina con dentro il philadelphia kraft.
E soprattutto il bagno era sporchissimo, come quello dei treni.

Recensito 30 aprile 2018

Ci siamo stati per i nostri 10 anni di matrimonio. Abbiamo usufruito della formula 2x1 offertami come premio fedeltà da Vodafone. La sala prossima all'entrata è per famiglie, quella dietro è più intima, ideale per le coppie. Angolo orientale in stile indiamo, cibo buono ma molto speziato e... profumato. E' una cucina che apprezzo solo occasionalmente, ma nulla toglie che sia stata una bella esperienza in un locale ben curato.

Recensito 19 aprile 2018

Bel posticino, pieno di colori accattivanti e di profumi speziati, al centro della Crocetta; per uscire dal "grigiume" cittadino, una cena qui è l'ideale; personale giovane, simpatico e disponibile: ci hanno spostato dalla sala inferiore, dove il riscaldamento era fuori uso, a quella superiore senza neppure averlo richiesto esplicitamente...piatti generosi a base di riso, legumi, pollo serviti in tanti piccoli pentolini monoporzione, come in un rituale...consiglio il gelato come dolce, davvero buono quello al mango e alla mandorla.

Recensito 7 aprile 2018

Provato di giovedì a cena con mia moglie grazie ad un coupon Groupon. Locale caratteristico e molto curato, che propone specialità tipiche indiane, in versione anche vegetariana e persino vegana. Gli arredi di legno decorato, le luci soffuse (anche un po' troppo) e la musica tipica di sottofondo rendono l'ambiente assai romantico. Servizio rapido e molto professionale, offerto da personale discreto ma attento e presente, in abbigliamento consono. Piatti sfiziosi e decisamente gustosi, con un largo impiego di spezie, preparati con ingredienti di qualità. Prezzi non proprio economici, ma vale sicuramente una prova per una serata dal sapore esotico.

Recensito 18 marzo 2018

Ieri sera sono stato cenare in questo ristorante con un coupon. Locale accogliente e stimolante con personale cordiale e disponibile. La cena è stata variegata e gustosa con una proposta di piatti apprezzabile e abbondante nonostante il coupon; camerieri sempre pronti e premurosi. Quindi tutto ok. La pecca si è manifestata quando, al termine della cena, fuori coupon, abbiamo chiesto delle tisane. La carta proponeva anche tisane ayurvediche, e io mi sono lanciato sulla "akashi" che era definita la "regina" della scelta.
Quando mi è stata portata la tisaniera, ho notato che sporgeva il classico filo della bustina e, attaccato ad esso, l'etichetta descrittiva. Un nome conosciuto mi ha colpito: Pompadour e, a un'attenta lettura, scopro che è un'infuso per Vin Brûlé. Nel frattempo il locale si era piacevolmente riempito, e non ho voluto portare l'attenzione dei commensali sulla questione che mi disturbava chiamando il cameriere. Come era correttamente avvenuto sino a quel momento, mi aspettavo una miscela tipica indiana, magari servita nell'apposito infusore e non in una bustina comprata in un qualsiasi supermercato utile, per giunta, a fare il Vin Brûlé.
Invece di favorire la digestione, mi è rimasto un poco di amaro in bocca.
Ribadisco: spiace che una cena ben riuscita sia stata rovinata, a mio parere, da una svista così banale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Shri Ganesh hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Shri Ganesh? Condividi la tua esperienza!