“Ristorante fantastico approvato ”

Ristorante Pizzeria Marechiaro
Al n.16 in classifica su 425 Ristoranti a Bolzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Da sempre il Ristorante Pizzeria Gourmet Marechiaro cura ogni dettaglio, dalla preparazione dei piatti al servizio, per offrire ai clienti un'esperienza di gusto e comfort. La cucina propone specialità di pesce fresco, piatti vegetariani e non, con materie prime di alta qualità, pizza gourmet e ampia selezione di vini.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo eccezionale complimenti ritorneremo sicuramente quando passeremo da Salisburgo sarà la nostra tappa fissa per il buon pesce

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

La miglior pizza di Bolzano in assoluto! Se volete mangiare la vera pizza non potete che andare da Marechiaro! Bordo alto e morbido, cottura perfetta, ingredienti di alta qualità. Se la provate non potrete più farne a meno. Noi ormai siamo clienti fissi! Prezzi onesti e personale sempre cordiale!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo lussuoso ristorante la prima sera che sono arrivato a Bolzano e ci sono continuato ad andare fin quando non ho trovato casa. Cibo ottimo.. Vengo dalla Sicilia e non ho mai mangiato un risotto ai frutti di mare come quello di marechiaro. Personale che ti coccola e attento ad ogni dettaglio. Lo consiglio assolutamente, non ve ne pentirete

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ritornarci è sempre un piacere. Pietanze davvero eccezionali. Personale sempre molto gentile e massima professionalità. Sempre consigliatissimo. Stavolta chitarrina alla granseola..

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020

Cena buonissima per due. La mia fidanzata ha preso del pesce (gamberoni) freschissimi e buonissimi e io un filetto cotto in maniera impeccabile. Prezzi abbastanza alti, soprattutto i vini. Servizio attento e gentile con limoncello della casa offerto alla fine della serata.
Torneremo.
Unica pecca, non da imputare al ristorante, la difficoltà a trovare parcheggio, soprattutto nel weekend.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Marechiaro hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Marechiaro? Condividi la tua esperienza!