“Cibo buono, prezzi vini fuori mercato”
Recensione di Ristorante Patio

Ristorante Patio
Al n.246 in classifica su 426 Ristoranti a Bolzano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 119
Descrizione: Un viaggio attraverso i sapori italiani al Ristorante Patio, dove piatti ricercati si fondono con la cucina locale. Il nostro Chef Marco Capra è pronto a soprendevi con una cucina gourmet, che si sposa alla perfezione con l'ambiente elegante e moderno del risorante Patio, caratterizzato dalle calde note color legno. La ricercatezza del menu e la grande offerta di vini locali ed internazionali lo rendono perfetto per ogni occasione, che sia una cena di lavoro o una serata romatica. Il Ristorante Patio è il posto ideale per trascorrere la pausa pranzo. Il Business Lunch, servito al Patio, si concentra su ingredienti regionali e locali, offrendo prevalentemente piatti fatti in casa.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino anche se di fatto è la hall di un hotel. Le pietanze sono buone ma francamente i prezzo sono sopra la media, in particolare per i vini, ad esempio un Lambrusco a 25€ è un prezzo veramente fuori mercato il che farà si che non tornerò. Peccato

Data della visita: novembre 2020

Recensito 9 giugno 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fermato al Patio hotel per un veloce business lunch. Ho ordinato un risotto e delle verdure : tutto ottimo. Inoltre si apprezza il servizio impeccabile, gentile e discreto e la riservatezza che concede la sala nonostante sia un open space ma con acustica molto curata
Sicuramente ottima scelta

Data della visita: giugno 2020
Recensito 5 giugno 2020

ambiente accogliente, cucina creativa senza esagerazioni con un occhio alla tradizione ma tocchi innovativi. Ottima scelta sia per pranzi di lavoro sia per coccolarsi un pochino. Servizio molto professionale senza formalismi inutili.
Ottimo il bar per aperitivi o spuntini

Data della visita: maggio 2020
Recensito 30 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Premetto che scrivo in questo forum, con grande senso di responsabilità,in maniera assolutamente disinteressata e soprattutto senza mai voler recar danno ai primi protagonisti di Trip Advisor, i ristoratori.

Frequento questo locale per via della mia permanenza in fiera.
I problemi sono sempre gli stessi.
Al di la dell’immagine con cui si e ‘ ricevuti, doverosa visto che si parla di un ristorante all’interno dell’Hilton, la qualità della cucina è davvero scadente.
A partire dal buffet verdure sino all’effettuazione di piatti davvero semplicissimi.

Si salva solo una cosa un volenteroso e davvero simpatico Cameriere di Colore.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Dopo di essere stati ad Innsbruck abbiamo scelto di rimanere in albergo e quindi di goderci una cena al Patio. Siamo rimasti molto contenti della scoperta. Per essere un ristorante da albergo a 4 stelle, siamo rimasti molto soddisfatti. Gli antipasti molto buoni, sia il tagliere di formaggi che il petto di anatra. Hanno saputo accontentare il mio capriccio di Spaghetti alla Bolognese. Ci hanno consigliato un Lagrein per accompagnare i nostri piatti che si abbinava benissimo.
La ciliegina sulla torta sono stati per l'appunto i dessert: una crême brulée buonissima e una mousse alle castagne altrettanto buona!
Prezzi un po' alti, ma giustificati.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Patio hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige

Conosci Ristorante Patio? Condividi la tua esperienza!