“A domicilio”
Recensione di Insushi

Insushi
Scegli la consegna a domicilio
Al n.29 in classifica su 420 Ristoranti a Bolzano
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 8 marzo 2021

Semplicemente top! Buono, fresco..eccezionale! Sempre una certezza. Complimenti. Rapporto qualità quantità prezzo

Data della visita: marzo 2021

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non e molto grande ma il sapore del cibo e ottimo! IN BOCCA AL LUPO!
Quest'anno come sappiamo tutti e difficile per tutti quindi spero il meglio per voi!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 giugno 2020

Personale disponibile e gentile. Sushi favoloso. Il più buono di Bolzano. Qualità-prezzo eccezionale. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Per anni passavo davanti al locale, ma non ci sono mai entrata. Una volta trasferitami nei paraggi, ho deciso di provare ed ho scoperto di essermi persa un sacco di super mangiate! Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Piatti freschi, buoni e curati. Ambiente piacevole e locale pulito e grazioso, soprattutto ora che è stato ristrutturato e rinnovato. Personale cortese e in gamba soprattutto Francesco con il quale ormai è nato anche un rapporto d’amicizia.
P.s: per chi fosse in macchina, il parcheggio di piazza Vittoria è a 50 metri.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 dicembre 2019

Preso da asporto. Mentre io e mia figlia stavamo aspettando il sushi da portarci a casa,il ragazzo al banco ci ha offerto un tè al gelsomino e poi ci ha mostrato il locale. Super gentili, sushi veramente di alta qualità.Era tutto ottimo porzioni generose. Il migliore in città (assieme al fratello di via Dalmazia). Lo consiglio a tutto
Veramente bravi, educati e gentili
Complimenti

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Insushi hanno visto anche

Bolzano, Alto Adige
Bolzano, Alto Adige

Conosci Insushi? Condividi la tua esperienza!