“Non consigliato”

Al n.5 in classifica su 17 Ristoranti a Pontelatone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tagliata di carne da evitare, per la qualità. Del resto menù senza condimenti e sapori particolari. Non consigliato come locale da mangiare sapori di mare o montagna.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 25 giugno 2021 da dispositivo mobile

Bellissima accoglienza, cibo molto buono, e posto molto tranquillo, si mangia tutto molto bene sono andato con amici.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 20 giugno 2021

Siamo ritornati in questo ristorante perché ci siamo trovati sempre bene qst volta con noi abbiamo portato degli amici però aime' siamo rimasti un po' delusi.. la qualità dei piatti era scadente..e le porzioni erano misere al contrario dei prezzi che abbiamo trovato lievitati...per quanto concerne il servizio molto veloce , tanto che si accavallavano le portate ,sembrava che volessero liberare i tavoli...Sinceramente oltre alla figuraccia con gli amici perché ho consigliato io questo locale...mi sono alzata ancora con la fame cosa che le volte precedenti non era mai successo..qualcosa è cambiato, purtroppo e se devo consigliarlo da adesso in poi non lo farò più

Data della visita: giugno 2021
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Molto buona la qualità dei cibi e la preparazione dei piatti, siamo stati serviti in tempi brevi e fatti accomodare all arrivo. Buoni sia i piatti di mare che di terra, antipasti, primi, secondi e dolci. Non do il massimo dei voti solo perché non ritengo giusto dover pagare una percentuale di servizio così come specificato nella descrizione dello scontrino dopo che è già calcolato il costo del coperto per ognuno dei clienti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono venuta qui con la mia famiglia su consiglio di un parente. Partiamo dal fatto che non c'è il distanziamento tra i tavoli richiesto in questo periodo di covid, non ci è stata misurata temperatura né richiesto di compilare moduli ai fini di tracking in caso di contagio. Detto questo abbiamo ordinato un' antipasto e dei primi. L'antipasto arrivato in tempi abbastanza brevi, ma prodotti non troppo freschi, ad esempio le bruschette erano fatte con del pane stantio. Per il primo abbiamo aspettato UN' ORA! Alla nostra richiesta legittima il cameriere ci ha risposto che non era una cosa che dipendeva da lui non dando spazio ad ulteriori domande. Su 6 primi finalmente ne arriva 1, dopo un quarto d'ora altri tre e infine gli ultimi due dopo altri 10 minuti. Servizio INACCETTABILE e poca disponibilità verso le esigenze del cliente. Sicuramente non spenderò mai più i miei soldi in un posto del genere.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mare e Monti hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Pontelatone, Provincia di Caserta

Conosci Ristorante Mare e Monti? Condividi la tua esperienza!