I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 257
Agoda.comUSD 251
Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2021

Hotel posizionato poco sopra Castelrotto (10 min a piedi centro paese), la vista è impagabile, di giorno e di notte, sui paese e sulle montagne circostanti. Posizione molto molto tranquilla (silenzio assoluto), è un 4 stelle che a mio parere potrebbe essere un 4 superior senza alcuna aggiunta.
I punti di forza sono tutti i servizi, dalla completa spa (mai avuta la sensazione di "pieno", anzi, sovente piscine in cui nuotavamo in due, alla cucina eccellente e con disponibilità a varie modifiche (non mancano serate di gala, serate italiane, serate tirolesi), abbondante e variegato buffet a colazione e a cena, merenda pomeridiana con squisiti dolci fatti incasa.
Camera in legno rinnovata recentemente, terrazzo sui pazzesco panorama, tapparella elettrica, grande tv lcd, capiente armadio.
Il personale è la quinta stella, una disponibilità e una simpatia unici, fin dalla prima mail ricevuta ho notato una gentilezza superiore e così è stato per tutto il soggiorno. La famiglia è parte attiva dell'hotel, puoi trovarli in reception, a servire, a sistemare la spa e via dicendo. Il tutto sempre con sorriso, disponibilità e qualche battuta che allieta il soggiorno.
Hotel perfetto per passeggiate all'Alpe di Siusi e in Val Gardena ma anche per passare una vacanza di puro relax senza muovere un dito.
Consigliato per single, coppie e famiglie.
Riassunto? PERFETTO
Ah, mica roba da poco, preventivo nettamente più basso dei pari livello in zona.

Consiglio sulle camere: Le stanze affacciano o su Castelrotto o sul massiccio montano, ottime viste entrambe.
Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 9 luglio 2021

Sono ormai più di 20 anni che trascorriamo le vacanze in Alto Adige, cambiando ogni volta zona e hotel. Sicuramente il Rosslaufhof è tra i migliori trovati. Ottima posizione con vista sullo Sciliar e Castelrotto, camere, comfort, cibo e zona relax (piscine e saune) di livello. Nota aggiunta e non sempre compresa negli hotel altoatesini, grande attenzione, premura e cordialità di tutta la famiglia proprietaria. Grazie anche per questo che rende il clima della vacanza più sereno e rilassato. Lo consigliamo!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 6 luglio 2021

Ho soggiornato con mia moglie per qualche giorno in questo hotel a seguito delle ottime recensioni che ha ricevuto. Devo dire che la scelta è stata giusta. La struttura si trova appena fuori da Castelrotto in posizione panoramica che gurda dall'alto il paese circondata da ampi pascoli e con lo Sciliar che domina alle spalle. La nostra camera "panorama superior" era rvolta verso lo Sciliar con una magnifica vista, ottima la pulizia e le dimensioni con arredi sobri ma funzionali. Comodo il letto. Nota : bagno con bidet e ampia doccia. In camera fanno trovare una borsa con gli accappatoi, gli asciugamani e le ciabatte per la piscina. La zona piscine merita una sesta stella: quelle coperte sono due una delle quali ampia con acqua un pò freddina per i nostri gusti ed una vasca circolare di circa 5/6 metri dotata di getti per idromassaggi e con acqua più calda (fantastica) : All'esterno una piscina a sfioro di buone dimensioni e molto gettonata dalla clientela. Molti lettini a disposizione sia all'interno che all'esterno. Altro aspetto positivo la parte gastronomica con buffet colazione ricchissimo (forse un poco sbilanciato verso il salato) e di ottima qualità. Lo stesso vale per quello serale con una scelta vastissima e senza limiti che basterebbe a saziare chiunque, mentre il resto delle portate è sempre di altissima qualità e la cucina che evidenzia ottima tecnica nella preparazione dei piatti. La struttura, inoltre, è dotata di un ampissino garage su due piani (uno sotterraneo) gratuito. Vorremmo ringraziare in modo particolare i gentilissimi titolari per la cortesia e simpatia. Nota di merito anche al personale che si è dimostrato efficiente, cortese e disponibile in ogni momento. Bravi.

Consiglio sulle camere: Camere che danno sopra l'ingresso hotel hanno una vista spettacolare, ma d'estate la sera possono essere poco silenziose.
Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 21 giugno 2021

Un fine settimana bellissimo in questa struttura meravigliosa circondata da paesaggi stupendi ed animato da gestori e personale cordialissimi. Ci siamo trovati davvero bene e vedremo di tornare al più presto. Grazie ancora di tutto

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2020

Ho trascorso due giorni bellissimi in questo hotel immerso nel verde. A due passi dalle montagne e ben servito in tutti i servizi.
Molto accogliente e famigliare.
Colazione e cena ottime ed abbondanti nella quantità.
Non ho trovato nulla che non mi sia piaciuto.
Qualità e prezzo ottimi.
Tornerò di sicuro per una vacanza più lunga.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2020