“IMMERGERSI NEL TRENTINO”
Recensione di Forsterbräu Trento

Forsterbräu Trento
Scegli la consegna a domicilio
Al n.23 in classifica su 473 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 18 - USD 46
Cucina: Austriaca, Italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Dal 1906 nel centro di Trento Forsterbrau è sinonimo di qualità e convivialità. Da noi potrete assaporare diversi piatti della trazione trentina affiancati da novità e piatti elaborati dai nostri chef. La birra è un altro elemento fondamentale del nostro locale, potrete farvi accompagnare nella degustazione delle migliori birre Forst come la VIP Pils, la Kronen o la Sixtus.
Recensito 10 dicembre 2020

Cucina caratteristica.
Se si vuole mangiare con la giusta atmosfera trentina, passare da Forst è d'obbligo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Forsterbräu Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2020

Gentile Mattia,
grazie per questa recensione a quattro stelle! Un grazie riconoscente per le belle parole che dedica al nostro ristorante!
Siamo entusiasti di averla così conquistata. Speriamo possa avere altre opportunità per tornare a farci visita in futuro, ci sono ancora molti piatti da scoprire! La aspettiamo a braccia aperte,
Un caro saluto da tutti noi.

Scrivi una recensioneRecensioni (4’943)

15 - 19 di 4’943 recensioni

Recensito 9 dicembre 2020

Ambiente comodo e accogliente, piatti deliziosi, servizio veloce e accurato.
Che dire? Da ritornarci!

Gentile Daniele,
grazie per aver scelto Forst Trento per trascorrervi piacevoli momenti a tavola: siamo davvero lieti di essere stati all'altezza delle sue aspettative.
Speriamo possa avere altre occasioni per tornare a farci visita in futuro: sarà una grande gioia accoglierla nuovamente.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho avuto modo di consumare il pranzo insieme alla mia ragazza. Non è la prima volta che frequento questo locale e con il passare degli anni ha perso qualità e aumentato i prezzi.
Abbiamo preso un Tonco del pontesel e una degustazione di wurstel con due birre medie e due caffè. Che dire, abbiamo mangiato discretamente bene ma con un conto abbastanza elevato, circa 50€

Gentile Mattia,
grazie per averci assegnato un buon punteggio! Siamo felici che abbia apprezzato la qualità delle nostre proposte. Ci dispiace che i prezzi le siano sembrati eccessivi, possiamo garantirle che sono perfettamente in linea con la qualità delle materie prime che utilizziamo, con il nostro servizio e con gli altri prezzi della zona.
Sperando di averla ancora nel nostro locale le inviamo un caro saluto.

Recensito 9 dicembre 2020

Se volete assaporare i gusti tipici del trentino in un'atmosfera particolare, questo è il posto giusto.Il personale è molto accogliente e ti senti a casa

Gentile Loredana,
grazie per aver scelto Forst Trento per trascorrervi piacevoli momenti a tavola: siamo davvero lieti di essere stati all'altezza delle vostre aspettative. È gratificante essere considerati un luogo in cui gustare piatti buoni, saporiti e abbondanti. In effetti, prestiamo molta attenzione alla selezione di ingredienti di qualità, così come alla preparazione e presentazione delle nostre specialità. Speriamo possiate avere altre occasioni per tornare a farci visita in futuro.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 8 dicembre 2020

PreNatal 2020 a Trento e tappa obbligatoria alla famosa birreria Forst, consiglio i loro piatti tipici, personale ottimo!!

Gentile Deborah,
grazie per questa recensione a cinque stelle! Un grazie riconoscente per le belle parole che dedica ai nostri piatti e al nostro servizio! È un onore per noi essere stati scelti: siamo entusiasti di avervi così conquistati. Speriamo possa avere altre opportunità per tornare a farci visita in futuro, ci sono ancora molti piatti da scoprire!
Vi aspettiamo a braccia aperte.
Un caro saluto da tutti noi.

Gli utenti che hanno visto Forsterbräu Trento hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Trento, Provincia di Trento

Conosci Forsterbräu Trento? Condividi la tua esperienza!