“sempre bello andare alla Forst”
Recensione di Forsterbräu Trento

Forsterbräu Trento
Scegli la consegna a domicilio
Al n.20 in classifica su 474 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 18 - USD 45
Cucina: Austriaca, Italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Dal 1906 nel centro di Trento Forsterbrau è sinonimo di qualità e convivialità. Da noi potrete assaporare diversi piatti della trazione trentina affiancati da novità e piatti elaborati dai nostri chef. La birra è un altro elemento fondamentale del nostro locale, potrete farvi accompagnare nella degustazione delle migliori birre Forst come la VIP Pils, la Kronen o la Sixtus.
Recensito 8 giugno 2021

tutto ottimo, location bellissima, cibo della tradizione ben curato e abbondante, abito a Milano, ma torno ogni anno a gustare lo stinco che è il migliore abbia mai mangiato.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Forsterbräu Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Cara Daniela, grazie davvero per queste parole e per averci consigliati con questo punteggio meraviglioso. Siamo felici di leggere che la nostra cucina tipica sia stata tanto gradita, speriamo di riaverla ancora da noi per provare altri gustosi piatti. Le inviamo un caro saluto.

Scrivi una recensioneRecensioni (5’073)

69 - 73 di 5’073 recensioni

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente in tutto: qualità del servizio, location, rapporto qualità/prezzo, materie prime dei piatti. Quantità abbondanti. Comodità assoluta per prenotare un tavolo direttamente sul loro sito web. Consigliamo assolutamente gli spatzle.

Data della visita: maggio 2021

Gentile Ospite,
è con grande piacere che leggiamo la sua recensione. Grazie per la fiducia accordataci e per i bei complimenti che ci ha riservato.
Sperando di riceverla ancora da noi le inviamo un caro saluto.

Recensito 7 giugno 2021

Accoglienza, cibo e birra ottimi. In attesa di un tavolo abbiamo girato il centro storico quando una telefonata ci ha avvisato che il tavolo era disponibile, perfetto. Abbiamo preso un menu consigliato con tanto di degustazione birra che accompagnava ogni piatto, perfino il dessert. Molto bene anche il rapporto qualità prezzo

Gentile Cliente,
grazie davvero per averci scelti con fiducia e per le belle parole che ci dedica. Con soddisfazione leggiamo che la nostra cucina ha pienamente soddisfatto le sue aspettative, ci auguriamo davvero che possa tornare a farci visita in futuro.. tanti piatti aspettano di essere assaggiati! Vi inviamo i nostri saluti

Recensito 7 giugno 2021

Uno dei motivi princiapli per cui io e mia moglie trascorriamo ogni tanto un week-end a Trento, è per canare da Forst.

Data della visita: maggio 2021

Gentile Ospite,
grazie per questa recensione a cinque stelle! Un grazie riconoscente per le belle parole che dedica al nostro ristorante! Siamo entusiasti di averla così conquistata. Speriamo possa avere altre opportunità per tornare a farci visita in futuro, ci sono ancora molti piatti da scoprire! La aspettiamo a braccia aperte, Un caro saluto da tutti noi.

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Supeeeeeeer!! Qualità ottima e porzioni abbondanti (forse anche un po’ troppo !). Buon rapporto Qualità prezzo e personale molto gentile e cordiale! Ritornerei sicuramente!

Caro Cliente,
grazie davvero per queste parole e per averci consigliati con quest'ottimo punteggio. Siamo felici di leggere che la nostra cucina tipica sia stata tanto gradita, speriamo di riaverla ancora da noi per provare altri gustosi piatti. Le inviamo un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto Forsterbräu Trento hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Trento, Provincia di Trento

Conosci Forsterbräu Trento? Condividi la tua esperienza!