“Pasta buonissima ”

Bigoi Trento
Al n.89 in classifica su 638 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 6 - USD 7
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Basta ottima servizio rapidissimo! Il ragazzo che lavora lì è simpatico e gentile

Consigliato per una buon pranzo finché si visita il centro della città

Paolo R, Responsabile relazioni pubbliche alle Bigoi Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Molte grazie Stefano della tua recensione! Sei il benvenuto! #Bigoi

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

la pasta in se non è niente di che, ma si tratta di un fast food dove si mangia in pochi minuti, e allora tanto vale, piuttosto che un panino.....

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e caratteristico, idea molto interessante e soprattutto realizzata bene! Abbiamo preso una cacio e pepe (sugo del giorno) e una con il pesto, tutte e due molto buone. A mio parere per essere pensato come un "fast food" della pasta è l'ideale perché si concentrano in un'abbondante coppetta (anche se non sembra) velocità, bontà e qualità.
Consigliatissimo!

Paolo R, Responsabile relazioni pubbliche alle Bigoi Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Grazie mille della bellissima recensione! Purtroppo le pochissime (fortunatamente) recensioni negative crediamo siano da attribuire a "tuttologi", concorrenza ecc.. A presto! #Bigoi

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare da Bigoi un mercoledì sera, abbiamo assaggiato i bigoli col sugo d’anitra...che dire, buonissimi! Gentilissima anche la signora che ci ha serviti.
Nonostante siano pensati come cibo da asporto, è ottima la possibilità di fermarsi a gustarli seduti dentro il locale sui piccoli tavoli attaccati al muro...
Sicuramente torneremo presto per assaggiare anche gli altri sughi!

Paolo R, Responsabile relazioni pubbliche alle Bigoi Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Molte grazie sara della tua bellissima recensione! Ti aspettiamo! #Bigoi

Recensito 14 febbraio 2018

L'idea non è male ma la realizzazione è pessima.
intanto la pasta è precotta, anche perchè ci sono solo bigoli, che essendo grossi ci impiegano una vita a cuocere.
i sughi "buttati sopra" alla pasta scolata pensavo fossero un lontano ricordo degli anni '60. ormai anche nelle bettole la pasta è saltata in padella e non costa molto di più che da bigoi Trento (6 euro).
Il sugo alla Norma, fatto in questo modo, cioè "buttato sopra" , è uno schiaffo a chiunque abbia mai mangiato un sugo alla Norma come si deve. I pezzetti di ricotta che galleggiano dentro al pomodoro sono terribili.
Detto in una sola frase in questo locale non c'è la minima cultura culinaria.
le due stelle unicamente per l'idea, peraltro non nuova, per la qualità sarebbe una.

Paolo R, Responsabile relazioni pubbliche alle Bigoi Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Le critiche e i consigli ci aiutano sempre a migliorare, in questo caso purtroppo no, viste le migliaia di recensioni positive della nostra catena, la sua e' una voce fuori dal coro, con parole denigranti e al limite della diffamazione. La invitiamo a partecipare a Masterchef.
Tante cose. #Bigoi

Gli utenti che hanno visto Bigoi Trento hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Bigoi Trento? Condividi la tua esperienza!