“Bello solo su Instagram ”
Recensione di Acquaefarina Trento

Acquaefarina Trento
Al n.71 in classifica su 475 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 6 - USD 15
Descrizione: Nuova apertura, AcquaeFarina, pizzaiolo per passione, è un locale ubicato in via Torre D'Augusto a Trento adatto per gruppi e per bambini; si accetta prenotazioni; gustose pizze napoletane, anche da asporto a pranzo e cena.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Mi reco per la seconda volta in questa pizzeria,la prima volta ero rimasta abbastanza delusa,ma si da a tutti una seconda possibilità no?
Partiamo dalla location,nulla da dire,molto elegante e accogliente,situata in una zona tranquilla dove non ti accorgi nemmeno di essere a pochi passi dal centro,uno dei primi difetti : il parcheggio per la pizzeria a pagamento,penso che si poteva cercare una soluzione per venir in contro ai clienti del ristorante no?
Parliamo della pizzeria..antipasti vari ,buoni e in porzioni giuste.
Pizza buona (anche se la scelta è molto ridotta non aspettatevi pizze classiche) l’impasto morbido e bello alto,veramente buono ma ho assaggiato solo quello,mi sembra assurdo ormai che una pizzeria così rinomata a Trento non abbia mozzarella senza lattosio,ormai la maggior parte delle persone ha intolleranze e/o allergie,ma la cosa migliore è stato il cameriere che dopo la mia richiesta mi ha consigliato,in modo non molto carino,per la prossima volta di comprarmi la mozzarella e portarmela dietro ma davvero? Mi sembra una cosa assurda!! E comunque non avevo nemmeno scelta per un secondo o un primo visto che ci sono 2/3 proposte.
Personale arrogante e antipatico,ci hanno praticamente cacciato perché stava per iniziare il secondo turno,si poteva avvisare gentilmente 10 minuti prima sapete?
Almeno i dolci erano buoni..ma dopo una serata così nemmeno quelli hanno salvato la serata. Probabilmente non c’era il padrone e in sala c’era caos.
Qualità/prezzo non ne vale la pena!
In poche parole ..non ci tornerò più!
Bello solo su Instagram.

Data della visita: giugno 2021
Factory SRLS, Marketing presso Acquaefarina Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2021

Gentile cliente, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ci teniamo a chiarire alcuni punti da lei elencati:
Il parcheggio è di proprietà dell’Hotel, con la possibilità tra l’altro di accesso ad un prezzo irrisorio (1 euro all’ora) ai clienti della pizzeria.
Lei è stata sicuramente informata, al momento della prenotazione, che la serata (soprattutto nel week end) è strutturata su due turni per dare la possibilità a tutti di poter gustare i nostri prodotti (da non dimenticare, inoltre, che attualmente per le norme anti covid la permanenza ai tavoli è per un massimo di 90 minuti).
Continuiamo dicendo che Acquaefarina propone una varietà di pizze importante, che vanno dalle classiche alle gourmet, dalle fritte a quelle al forno e l’intero menu è visibile e consultabile sul nostro sito internet e sulle pagine social.
La ringraziamo comunque vada per i complimenti sul locale e soprattutto sulla qualità dei prodotti che proponiamo...la stessa che mostriamo su Instagram, e la invitiamo presso la nostra struttura per confutare l’esperienza non nei nostri standard, per constatare la qualità e l’affidabilità dei nostri servizi.
Grazie mille

Recensito 6 giugno 2021

Qualità dei prodotti indiscutibile, impasto ottimo e leggero. Posizione del locale comoda, zona centro. Gentilezza del proprietario e dello staff, servizio comunque rapido nonostante il pienone del locale!
P.s. da provare il tris delle frittatine di pasta!!!

Data della visita: giugno 2021
WeAreFactory, Marketing presso Acquaefarina Trento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2021

Ciao,
grazie mille per la recensione e per l'apprezzamento a prodotti e servizio. Alla prossima!

Recensito 4 giugno 2021

Ottimo pizza , la foto parla da sola
Personale molto professionale. Titolare molto cortese e gentile

Ciao,
grazie mille per le belle parole. A presto!

Recensito 3 giugno 2021

Acqua e Farina è il locale giusto per gustare la vera pizza napoletana.
Da quando l’ho scoperto me ne sono innamorata. Pizza leggera, impasto morbidissimo che si scioglie in bocca; ingredienti ricercati e prodotti sempre freschi e di qualità. Adoro tutte le loro pizze
Anche i fritti sono molto leggeri, per non parlare delle frittatine Provare per credere!
Il locale è moderno e curato nei dettagli e il personale è gentile.
Ormai per me è una tappa fissa.
Consigliato al 100%

Ciao Roberta,
grazie mille per questa recensione 100% positiva. Ne siamo davvero felici. Alla prossima!

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Bel locale in stile moderno,accogliente, personale gentile. Ottima pizza sembra di essere a Napoli con ingredienti di qualità e buoni anche i prezzi
.Sicuramente ci tornerò.

Ciao Alex,
grazie per la recensione. Ci auguriamo di rivederti presto ai nostri tavoli!

Gli utenti che hanno visto Acquaefarina Trento hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Acquaefarina Trento? Condividi la tua esperienza!