“Bello, elegante, buono”

Niky's Alchimia del Gusto
Scegli la consegna a domicilio
Al n.12 in classifica su 470 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Descrizione: Sapori e design si incontrano in un ambiente ricercato, dove la cucina tradizionale e l'innovazione vi guideranno in una nuova esperienza di gusto. Lasciatevi tentare!
Recensito 3 settimane fa

Un bellissimo locale, moderno, personale gentile. La pizza è davvero buonissima anche se un po' costosa. Le volte che ci sono stato ho avuto esperienza di un servizio molto gentile ma leggermente lento.
Tutto sommato, dal Niky's si va sul sicuro. Grazie.

Data della visita: ottobre 2020
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Ospite,
grazie di cuore per averci recensito con questo punteggio.
Teniamo molto a mantenere l'atmosfera del nostro ristorante unica e caratteristica così come i piatti e le pizze che serviamo, siamo quindi veramente lieti di leggere la bella considerazione che ha del nostro ristorante. Ringraziandola nuovamente per le sue parole, le inviamo i nostri più cari saluti da parte di tutto lo staff.
A presto!

Recensito 3 settimane fa

gran scelta di piatti , io ne ho assaggiati nel periodo che ho frequentato il locale tutti buoni. Tornerò per le pizze che mi hanno inuriosito.

Data della visita: ottobre 2020
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro Alvaro,
grazie per aver scelto Niky's Alchimia del Gusto. Siamo davvero lieti di leggere le sue parole di apprezzamento per il nostro menù e per la sua varietà.
Speriamo che il ricordo di questa esperienza positiva la possa portare a farci nuovamente visita in futuro per provare anche le nostre squisite pizze.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 3 settimane fa

Pizza squisita, originale e raffinata.
Impasto eccellente.
In questo locale impossibile uscire insoddisfatti, ed è così ormai da qualche anno

Data della visita: novembre 2020
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto il nostro ristorante per trascorrervi momenti piacevoli e gustosi.
Dà soddisfazione leggere quanto ha apprezzato il nostro locale e la nostra cucina.
Speriamo che questa bella esperienza la possa portare nuovamente a farci visita.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito 4 settimane fa

Ottime pizze, ingredienti di qualità, servizio puntuale e veloce..cortesia. La pizza spacca Napoli veramente squisita

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Claudio,
grazie di cuore per averci lasciato questa splendida recensione.
Leggiamo con piacere le sue parole di grande apprezzamento, sopratutto per quanto riguarda la nostra Spacca Napoli.
Speriamo possa tornare a farci visita ancora per provare altre specialità del nostro ristorante.
Un caro saluto da tutto lo staff!

Recensito 23 ottobre 2020

Con un ospite da Bologna abbiamo organizzato un pranzo di lavoro con altri 3 imprenditori trentini. Locale di ottimo design in totale sicurezza per normativa COVID, servizio impeccabile, ottima qualità della materia prima e lavorazioni veramente originali. Prezzo congruo, ma soprattutto...ottima figura con l'ospite!!!

Gentile Dennis,
grazie infinite per aver scelto il nostro ristorante e per averci riservato bellissimi complimenti.
Siamo davvero lieti di leggere le sue parole di apprezzamento per il nostro menù e per il nostro servizio. Speriamo che il bel ricordo di questa esperienza la possa portare a farci nuovamente visita in futuro.
Un caro saluto da tutti noi!

Gli utenti che hanno visto Niky's Alchimia del Gusto hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Niky's Alchimia del Gusto? Condividi la tua esperienza!