“Proposte sempre nuove”

Niky's Alchimia del Gusto
Scegli la consegna a domicilio
Al n.9 in classifica su 473 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Descrizione: Sapori e design si incontrano in un ambiente ricercato, dove la cucina tradizionale e l'innovazione vi guideranno in una nuova esperienza di gusto. Lasciatevi tentare!
Recensito 8 marzo 2021

Sempre all'avanguardia, prodotti eccellenti e massima cortesia.
Le pizze, a mio avviso, sono buonissime

Data della visita: marzo 2021
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2021

Gentile Ospite,
grazie per averci lasciato questa recensione.
Siamo felicissimi di leggere che le nostre pizze hanno riscosso tanto successo!
Speriamo di rivederla presto da noi,
le inviamo un caro saluto.

Recensito 1 marzo 2021

Vasta scelta sia nel settore della ristorazione che per le pizze e ingredienti di ottima qualità. Personale sempre gentile e disponibile e ambiente curato nei minimi dettagli. In questo momento di chiusura relativa alle restrizioni covid fanno asporto e consegna a domicilio. Puntualissimi e sempre alta la qualità dei prodotti. Lo consiglio sicuramente

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2021

Gentile Loredana,
grazie infinite per aver scelto il nostro ristorante e per averci riservato bellissimi complimenti. Siamo davvero lieti di leggere le sue parole di apprezzamento per il nostro menù e per il nostro servizio. Speriamo che il bel ricordo di questa esperienza la possa portare a farci nuovamente visita in futuro. Un caro saluto da tutti noi!

Recensito 1 marzo 2021

Ottimo ristorante e pizzeria,personale qualificato, gestione impeccabile! Anche con il servizio a domicilio avete dimostrato di essere al top!

Caro Fabrizio,
recensioni come la sua ci riempiono davvero di tanta soddisfazione! Grazie di cuore per averci consigliati con parole speciali, siamo felici di essere per lei una garanzia dove poter gustare piatti di qualità in un ambiente amichevole e rilassato. Speriamo davvero possa tornare presto a farci visita: la aspettiamo con piacere. Un caro saluto

Recensito 24 febbraio 2021

Sono stata nel locale solo per ritiro del cibo ordinato direttamente dal sito. Il cibo ero ottimo, forse un po' caro rispetto alla quantità, ma il servizio è stato ottimo, sono stati veloci e puntuali nella consegna!

Caro Cliente,
grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci una recensione. Siamo felici di leggere i bei complimenti riservati al nostro servizio d'asporto! Speriamo vi possano essere altre occasioni per gustare altri nostri gustosi piatti.
Le inviamo un caro saluto, alla prossima!

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Molti me ne avevano parlato quindi l'ho scelto per San Valentino, stuzzicato dal menù che ho scaricato dal sito (prenotazione gestita online). Il locale è nuovo, strutturato bene e di design moderno. Il personale giovane, cordiale e professionale, ci ha accolto in un atmosfera tranquilla e rilassante. Abbiamo fatto, diciamo, un menù completo... Come antipasto crunch-experience, risotto niky's, variazione di cacio e pepe, polpo e, come dolce, tortino al ciocciolato. Il crunch era fantastico... ogni assaggio era un esplosione di gusto, il tutto accompagnato da un sonoro 'crunch'! Il riso leggero e molto saporito, il tocco in più è stata la grattuggiata di lime la quale ha dato una spinta in freschezza. La cacio e pepe golosa e saporita.... purtroppo la castagna non l'ho sentita, coperta dal pecorino. Il polpo non mi ha entusiasmato, comunque buono e cotto bene. Il tortino è stata un'ottima conclusione! Prezzo in linea con quanto avuto, prodotti ottimi... da provare!

Data della visita: febbraio 2021
SilviaPiccol, Responsabile relazioni pubbliche presso Niky's Alchimia del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2021

Caro Ospite,
grazie di cuore per le belle parole con il quale ci consiglia!
Siamo lieti di leggere che ha tanto apprezzato la nostra proposta culinaria, la gentilezza e professionalità del personale e lo stile del nostro locale.
Speriamo davvero di poterla ricevere ancora da noi per provare altri piatti della nostra cucina.
Un caro saluto da tutti noi di Niky's

Gli utenti che hanno visto Niky's Alchimia del Gusto hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Niky's Alchimia del Gusto? Condividi la tua esperienza!