“Piadine ottime!”

Al Diciassette - Bistrot
Al n.173 in classifica su 470 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 7 - USD 20
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo fermati per pranzo, piadine ottime con ingredienti freschi e locale molto carino. Consigliato!

Data della visita: novembre 2020
Mario, Proprietario presso Al Diciassette - Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Grazie mille Matteo,
vi aspettiamo con altre novità :)

Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Si mangia da dio. Chef Mario è super in gamba e le sue proposte sono genuine e deliziose. Utilizza solo prodotti trentini dalla carne, alla birra. L’ultima volta ho provato il suo panino al bollito e ne avrei mangiato un altro.
Assolutamente consigliato!

Data della visita: ottobre 2020
aldiciassette, Proprietario presso Al Diciassette - Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2020

Grazie mille Martina, spero di rivederti presto :)

Gli utenti che hanno visto Al Diciassette - Bistrot hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Al Diciassette - Bistrot? Condividi la tua esperienza!