“AMAZING”
Recensione di Il Posto Di Ste

Il Posto Di Ste
Al n.81 in classifica su 632 Ristoranti a Trento
Fascia prezzo: USD 5 - USD 17
Descrizione: I prodotti utilizzati nei panini de “Il posto di Ste” sono il frutto di un’attenta ricerca, che privilegia l’alta qualità e la salubrità. La selezione dei salumi punta principalmente su quelli ottenuti dalle razze suine autoctone (la mora romagnola, la cinta senese, la nera parmense) e su quelli realizzati in modo artigianale. La scelta dei formaggi è effettuata tra i migliori prodotti caseari nazionali ed esteri. La naturale conseguenza è che i prodotti presenti ne “Il posto di Ste” sono principalmente biologici, DOP e presidi Slow Food. La panineria "Il posto di Ste" nasce dal desiderio di coniugare l'alta qualità, il mondo dei gourmet, la cordialità e la "joie de vivre". A "Il posto di Ste" si pranza e si cena, ovviamente. Ma si spezza anche la fame con i nostri bocconcini, i tramezzini, i cicchetti di matrice veneziana. Qui si fa l’aperitivo e il dopo cena. Inoltre, si può acquistare e portare a casa qualsiasi prodotto e qualsiasi vino, tutti cercati, selezionati e testati con attenzione per voi. "Il posto di Ste" è la vostra seconda casa, proprio nel cuore della città di Trento. Un luogo in cui è possibile effettuare un viaggio tra i salumi e i formaggi che difficilmente troverete da altre parti.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Volevo iniziare scusamdomi con il proprietario per il
Ritardo della mia recensione... ma volevo trovare le giuste parole perché un semplice buonissimo sarebbe stato riduttivo..... ambiente piccolo ma molllto di classe qualità impeccabile io
Mangiai un panino al prosciutto cotto e ancora a distanza di mese le mie papille gustative ricordano perfettamente la croccantezza del pane tiepido e il gusto del prosciutto mai mangiato cosi buono.... per poi condividere con un’amica il tiramisù il piu gistoso fantasmagorico che abbia mai assaggiato... il posto di ste non è una paninoteca non è un ristorante il posto di ste è uno stile di vita lui con la sua sapienza e conoscienza ti fa capire che mangiare il giusto ma con una qualitá stellare è decisamente superiore alla quantità!! 5 stelle sono immensamente poche....! Complimenti!

Recensito 20 aprile 2018

Siamo stati qui in un giorno di sole infrasettimanale e ci siamo accomodati all'esterno. Abbiamo preso due gradevoli aperitivi "Reale" che ci sono arrivati accompagnati da piccoli deliziosi stuzzichini. Il personale è cordiale e veloce, il locale pulito e fresco. La qualità si fa sentire e il nostro aperitivo non è costato molto di più di un anonimo aperitivo in giro, quindi ci trovo un buon rapporto qualità-prezzo. Tornerò per i panini.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il posto di ste offre panini gourmet preparati con ingredienti di primissima scelta accostati con gusto e fantasia. Bello anche il locale. Logico si paga quello che si mangia quindi se cercate un posto veloce dove mangiare un panino e spendere poco non fa al caso vostro, se invece volete mangiare un signor panino allora questo è il posto giusto!

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo posto offre dell’arte sotto forma di cibo, prodotti ricercatissimi di primissima qualità si uniscono alla fantasia di Stefano, un posto unico in quel di Trento ! Veramente qualcosa di fantastico in centro città !Consigliatissimo!

Recensito 17 gennaio 2018

Sono tornato in questo locale.
Ho ritrovato l'ottima qualità degli ingredienti e la sapiente combinazione degli stessi per un panino eccellente.
Il prezzo però mi è sembrato davvero eccessivo: 15€ per un panino (prosciutto crudo carciofi e parmigiano) anche se buonissimo sono davvero troppi, visto che non si è in piazza San Marco a Venezia.

Gli utenti che hanno visto Il Posto Di Ste hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Il Posto Di Ste? Condividi la tua esperienza!