“Alla fine l'abbiamo trovato!”
Recensione di Tasty Cervinia

Tasty Cervinia
Al n.30 in classifica su 73 Ristoranti a Breuil-Cervinia
Recensito 7 agosto 2020

In previsione del viaggio a Cervinia abbiamo "scandagliato" il web alla ricerca di spunti e immagini utili per individuare angoli da esplorare e i locali migliori per trascorrere i momenti di relax della nostra vacanza. Ci eravamo così imbattuti nella fotografia del "menu" di una non meglio specificata paninoteca. Visto che alcune proposte sembravano particolarmente interessanti, una volta a Cervinia, abbiamo iniziato la ricerca del locale, che è un accogliente bar che si affaccia sulla via principale del centro di Cervinia. Bella location e ottima proposta gastronomica. Personalmente abbiamo optato per il valdostano e il nostrano. Il primo ci aveva attirato da subito, il secondo è stato una nuova "conquista". Entrambi ottimi. Locale carino e accogliente sia all'esterno che nei pur ristretti ambienti interni. Massima attenzione a misure anti Covid 19 con tanto di menu scansionabile con QR code. Assolutamente consigliato per spuntino e aperitivi!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 14 dicembre 2019

Ottima selezione di Gin, rapporto qualità prezzo, locale molto curato e buona compagnia
Ci siamo fermati anche per mangiare un bagel e siamo rimasti soddisfatti
Torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Da provare il bagels, per uno spuntino veloce veramente ottimo!
Prosciutto crudo il top, servizio veloce e preciso.
Lo consiglio

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 agosto 2019

Locale accogliente e personale professionale. Prezzi coerenti. Collocato al centro della via dedonale è molto comodo per qualunque occasione. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 23 aprile 2019

Se siete amanti del gin e vi trovate da queste parti non potete mancare. Alla fine io in 3 giorni ci sono andato 3 volte e stavo valutando per la quarta :)
Proprietario / barista molto preparato e simpatico. E' veramente una fortuna trovare posti del genere non facile in un paese di montagna

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Tasty Cervinia hanno visto anche

Breuil-Cervinia, Valtournenche

Breuil-Cervinia, Valtournenche

Conosci Tasty Cervinia? Condividi la tua esperienza!