eDreams
Destinia.com
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2020

Ho soggiornato due notti con la mia famiglia questa estate. Nonostante l'albergo fosse al completo, il personale (dal ricevimento alla sala/bar, alle camere) è stato sempre molto premuroso e disponibile, consentendoci di vivere un'esperienza davvero super!
Avevamo due camere comunicanti, curate in ogni dettaglio, in pieno stile locale, molto pulite, silenziose e, cosa non banale, sistemate due volte al giorno, mattina e sera.
Dal balcone potevamo ammirare una vista mozzafiato sul Cervino, meraviglia visibile anche dal giardino dell'hotel, curatissimo, ove nelle giornate di sole è possibile anche pranzare all'aperto e rilassarsi sulle sdraio.
La sala ristorante per la cena è accogliente, i tavoli sono ben distanziati garantendo una buona privacy. La scelta dei vini è molto ampia e di alto livello. Molto interessante la possibilità di ordinare, oltre ai piatti della carta, una vasta proposta di pietanze freschissime dalla grande griglia collocata all'ingresso della sala.
Anche la colazione è una gran bella esperienza, la scelta è variegata ed accontenta tutti i palati. E' evidente che l'emergenza sanitaria in atto ha determinato tutta una serie di nuovi accorgimenti e procedure che possono creare un leggero rallentamento del servizio, ma in fondo si è in vacanza in un posto splendido e questo ti ripaga ampiamente!
In conclusione, esperienza sicuramente da ripetere e consigliare.

Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Diventa Semplice nominare un Relais & Châteaux il migliore del Cervino , quando hai un team così giovane e di livello che ti porta a toccare le Stelle ad un passo dal cielo !
Beh che dire.... oggi vorrei spendere la
Mia critica ad un team Affiatato che ogni anno mostra una crescita professionale è localizzata da ogni punto di vista, gestendo un relais Châteaux che ogni anno invecchia meglio di una bottiglia di Petrus !
Un servizio di sala a dir poco entusiasmante, il direttore di sala Simone saprà intrattenervi come non mai con la sua impressionante cultura sui vini !
Un team che pochi Châteaux possono vantarsi di avere ..... voto 10+

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location bomboniera, un po' ridotta negli spazi, tuttavia molto curati.
Il servizio sarebbe stato impeccabile, purtroppo nella fase della colazione un po' rallentato dalla riduzione dei posti a sedere causa covid.
La spa è veramente piccola e sacrificata, ma il personale gentile e cortese.
Fiore all'occhiello senza dubbio è la cucina dai livelli altissimi sia per quanto riguarda salati e griglia, sia nella pasticceria.
Eccellenti le fasi di checkin e checkout, trovo sicuramente esagerato il rincaro sulle bevande: es. 19 euro per un rum, 14 euro una grappa, 4 euro un orzo, 5 euro una bottiglia d'acqua da 3/4. Capisco che siamo in un 5 stelle, ma lucrare non è corretto, non ci siamo sentiti invogliati a consumare i prodotti dell'albergo scegliendo di avere il dopo cena al di fuori della struttura.
Nel complesso resta una bella esperienza, ma non mi sento di dare il punteggio massimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho passato 3 giorni molto piacevoli in tutto.
Mi sono trovata benissimo dall'accoglienza al soggiorno ai saluti.
Location molto accogliente con un camino stupendo.
Staff super preparato e simpatico considerando anche la giovane età di molti dei ragazzi.
Il ristorante è eccellente come anche la spa, manca solo la piscina esternase così fosse stato non avrei mosso un passo dall'hotel.
Complimenti per la gestione del covid, 3 giorni in piena sicurezza.
Complimenti e grazie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel di charme, ambienti accoglienti, atmosfera rilassante. Stupendo poter ammirare il Cervino dalla finestra della propria stanza, oppure dal giardino e altre aree comuni della struttura. Visto il periodo particolare causa Covid19, mi complimento con tutto lo Staff che, partendo dal servizio della colazione, ha adottato tutti i protocolli necessari per rendere il soggiorno dei propri ospiti ancora più sicuro. Ottima l’accoglienza, la disponibilità e la cortesia dell’intero Staff. Ristorante con menù ricercato, pietanze molto buone. I servizi che offrono sono molteplici e non ho avuto il tempo di poterne usufruire a pieno...Ritornerei volentieri...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia