Il meglio delle recensioni
Piccolo ma magico

Laghetto piccolo ma suggestivo ai piedi di Cervinia. Colori bellissimi e tranquillità Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Eterno_88
Appiano sulla Strada del Vino, Italia
Una breve sosta prima di raggiungere Cervinia

Dopo la visita a Chamois abbiamo fatto una breve sosta al Lago Blu. Il nome del lago è dovuto ad Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
LucaChiaraD
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 527 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Anche se si trova vicino alla strada e non bisogna inerpicarsi come delle capre di montagna, questo piccolo lago merita una visita ed ammirare il panorama. Con dei bambini è l'ideale e facile da raggiungere

Recensito il 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Piccolo laghetto facilissimo da trovare è ben visibile dalla strada, carine le svariate sfumature di blu e verde. Ideale per pic nic.

Recensito il 3 settembre 2020

piccola perla incastonata tra i monti, un luogo da cartolina
Il cervino si rispecchia nell'acqua offrendo un'immagine unica.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 3 settembre 2020

In tutta onestà , è un posto carino e niente più , da visitare dieci minuti , a meno che si voglia fare il pic-nic . A mio modo di vedere ( e di tutta la mia compagnia ) , è una pozza d'acqua sopravvalutata , forse anche perchè tra Bergamo e Brescia , luoghi simili ce ne sono a decine

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 2 settembre 2020

Un luogo incantevole, situato a 20 minuti (a piedi) dal centro di Cervinia, con la giusta giornata il lago fa da specchio a sua maestà il Cervino, davvero uno spettacolo della natura!